Salta la registrazione del sabato, in quanto domani Maria De Filippi e la sua redazione saranno impegnati con la registrazione di Amici. Le riprese che vedremo in onda su Canale 5 proprio a partire dalla prossima settimana, verteranno soprattutto sul trono over di Uomini e Donne. E non è difficile prevedere quali saranno le dinamiche e le polemiche di cui si parlerà al centro studio.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: querele tra Gianni Sperti e Aurora Tropea
Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi previste per domenica 7 e lunedì 8 maggio 2023 si parlerà senza dubbio delle minacce ricevute su Instagram da Gianni Sperti, al quale è stato intimato di smetterla di attaccare Aurora Tropea, nota dama del trono over. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha detto che secondo lui un semplice fan non arriverebbe a tanto, lasciato quindi chiaramente intendere che dietro le minacce ci sia proprio Aurora o chi per lei.
Uomini e Donne, si registra anche il trono di Nicole Santinelli
Sempre nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne vedremo come procede la frequentazione appena cominciata tra Armando Incarnato e una nuova dama che sembra piacergli molto. Inevitabile poi il siparietto tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo, ormai acerrimi nemici. Si parlerà anche del trono classico e nuove polemiche travolgeranno la tronista Nicole Santinelli, che sembra proprio non riuscire a incontrare le simpatie delle sue colleghe nel programma.
Nicole, lo ricordiamo, nell’ultima puntata si è arrabbiata sia con Carlo Alberto Mancini sia con Andrea Foriglio, accusati entrambi di non fare nulla di concreto per lei. In generale il trono della trentenne romana non convince nessuno, mentre quello di Luca Daffré sembra avere una fine già scritta con la scelta, abbastanza prevedibile salvo colpi di scena, della corteggiatrice Alessandra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…