Da alcune frasi di Raffaella Mennoia i fan avevano capito che nel corso della prossima registrazione, quella prevista per martedì 4 maggio 2019, era prevista una scelta. Tuttavia qualche ora fa, su Instagram, la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne ha smentito ogni cosa… Come mai? E soprattutto, visto che siamo agli sgoccioli di questa stagione e le registrazioni sono sempre meno, quando verranno registrare le scelte dei tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Raffaella Mennoia annuncia la scelta?
Tutto è cominciato con alcune stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. La Mennoia è anche colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso appunto i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il post di Instagram con i petali della scelta
La foto è quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: che ci sarà una scelta! Ma chi, tra Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sceglierà in anticipo senza fare il weekend in villa e senza partecipare al serale? Noi avevano ipotizzato che si trattasse di Angela. Al termine della scorsa registrazione, infatti, Angela Nasti è letteralmente scappata in lacrime per correre a Milano da Luca Daffrè, che non si era presentato in puntata.
Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ritratta tutto
Tuttavia a quanto pare sia noi che gli altri siti avevamo preso un clamoroso abbaglio. Qualche ora fa, attraverso delle nuove Instagram stories, Raffaella Mennoia ha smentito la registrazione di una scelta martedì prossimo. O meglio, la registrazione del trono classico ci sarà, ma nessuno dei tre tronisti prenderà la decisione finale sul corteggiatore/corteggiatrice da portare fuori dal programma. La Mennoia, infatti, spiegato che i petali rossi per lei rappresentano Uomini e Donne e non la scelta.
A questo punto si apre il toto-scommesse: quando ci sarà a tutti gli effetti la prima scelta?