Come ben sa chi segue Uomini e Donne ogni giorno alle 14.45 in punto su Canale 5, nel corso dell’ultima puntata del talk show di Maria De Filippi gli ex fidanzati Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno dapprima litigato furiosamente, per poi confrontarsi e decidere di uscire insieme la sera stessa, dopo un ballo romantico a centro studio. Tina Cipollari però era assente alla puntata e tutti si sono chiesti che reazione avrebbe avuto se fosse stata presente, vista la sua avversione per Ida e Riccardo. Grazie alle anticipazioni sulla registrazione successiva (non ancora andata in onda) noi siamo in grado di svelarvelo!
Uomini e Donne anticipazioni, il (presunto) ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Tornata in studio a Uomini e Donne dopo una puntata di assenza, Tina Cipollari si è trovata davanti una situazione completamente diversa da come l’aveva lasciata. Nella registrazione precedente, infatti, Ida Platano usciva con il cavaliere Marco, con cui sembrava trovarsi bene, mentre Riccardo Guarnieri continuava a provarci con Gloria Nicoletti, che gli rifilava l’ennesimo due di picche. Grande è stata dunque la sorpresa dell’opinionista quando è venuta a sapere che Ida e Riccardo erano nuovamente usciti insieme.
La reazione di Tina Cipollari: cosa sappiamo dalle anticipazioni sull’ultima registrazione
Alla sorpresa della Cipollari è seguita una reazione a dir poco rabbiosa quando ha visto che nonostante sembrava che i loro dissapori si fossero appianati nella puntata precedente, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno litigato anche quando sono usciti a cena, non riuscendo a trovare un punto di contatto su cosa fare dell’amore vissuto in passato e finito per incompatibilità caratteriale. A questo punto Tina si è letteralmente scatenata. “Ha fatto il devasto” si legge dalle anticipazioni, e conoscendola non fatichiamo a crederlo!
Dopo aver detto a Riccardo Guarnieri e Ida Platano che dopo quattro anni hanno rotto tutto il possibile, l’opinionista li ha insultati malamente, uscendo e rientrando più volte dallo studio per replicare alle loro dichiarazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…