Uomini e Donne sta per tornare al solito orario su Canale 5. Ebbene sì, tra qualche giorno rivedremo il programma di Maria De Filippi in una veste completamente nuova: questo perché bisogna rispettare i dettami del governo sull’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo l’Italia. E a quanto pare è stata registrata la prima puntata del trono classico con protagonista Giovanna Abate.
Uomini e Donne anticipazioni, il 20 aprile torna il programma di Maria De Filippi
Le speranze dei fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sono state esaudite. Siamo infatti vicini alla riapertura del programma! La data prestabilita è stata annunciata sui social ufficiali del programma ed è quella di lunedì 20 aprile 2020, ovvero subito dopo Pasqua e Pasquetta. La conferma è arrivata direttamente dalla capo-redattrice del trono classico, Raffaella Mennoia.
Anticipazioni Uomini e Donne, la prima puntata con Giovanna Abate protagonista
Raffaella Mennoia negli anni è diventata anche una sorta di “ufficio stampa” del programma sui social, dove tiene i contatti con i fan e i telespettatori che scrivono per avere spoiler e notizie su quello che accade. “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani” ha dichiarato qualche giorno fa il braccio destro di Maria De Filippi, confermando quando già affermato sempre su Instagram.
Uomini e Donne trono classico, format rivoluzionato a causa del Coronavirus
Non a caso, due giorni prima di Pasqua la tronista Giovanna Abate ha registrato un video messaggio per annunciare il ritorno di Uomini e Donne in televisione previsto per lunedì 20 aprile 2020. E proprio quel giorno, stando alle primissime anticipazioni, l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha registrato la prima puntata del nuovo format, quello che prevede una formula diversa che prevede l’uso di webcam e collegamenti da casa.
Non sappiamo ancora se ci saranno anche i vecchi corteggiatori – per esempio Sammy Hassan o Alessandro Graziani, che piacevano molto a Giovanna, o se saranno tutti nuovi.