Oggi, lunedì 6 maggio 2024, ci sarà l’ultima registrazione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne di questa stagione televisiva e in studio è già tutto pronto per la scelta di Daniele Paudice. Il tronista dovrà decidere se lasciare il programma di Maria De Filippi con Marika Abbonato oppure con Gaia Gigli. Anche se le anticipazioni non sono disponibili, dato che le riprese ancora non sono terminate, una segnalazione giunta a Lorenzo Pugnaloni potrebbe aver già spoilerato quale corteggiatrice trionferà alla fine. Ma andiamo nei dettagli.
Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Daniele
Il percorso di Daniele Paudice a Uomini e Donne si avvicina al suo culmine. La registrazione finale del trono classico e del trono over vedrà il tronista fare una scelta definitiva tra le due corteggiatrici che hanno segnato il suo percorso: Gaia Gigli e Marika Abbonato. Come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, questa sarà l’ultima giornata di riprese, perciò il 33enne napoletano non potrà procrastinare la sua decisione, anche se lui sembra avere le idee già chiare.
Anticipazioni Uomini e Donne: spunta un indizio sulla scelta di Daniele Paudice
Anche se Daniele Paudice aveva professato di avere una lieve preferenza per Marika Abbonato, molti fans hanno notato che il tronista conosceva già Gaia Gigli prima di iniziare il suo percorso a Uomini e Donne. Spizzando il profilo Instagram della corteggiatrice si può vedere che Daniele le aveva messo like ad alcune foto intorno ad ottobre 2023, alimentando i sospetti di una scelta già stabilita. Tuttavia, Gaia era già molto seguita prima di prendere parte al programma di Maria De Filippi, perciò sarebbe azzardato dire che è stato tutto studiato a tavolino, anche se viene facile pensarlo.
Dunque, oggi verrà registrata la scelta di Daniele Paudice e appena le anticipazioni di Uomini e Donne saranno disponibili potremo aggiornarvi con il verdetto: sarà Gaia Gigli oppure Marika Abbonato la corteggiatrice con cui lascerà il programma? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…