Giovedì 11 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto un vero e proprio stravolgimento di alcune situazioni. Se infatti Gemma Galgani è tornata sui suoi passi e vuole rifrequentare un suo vecchio corteggiatore, a sorpresa Sabina e Claudio hanno deciso di lasciare il programma insieme per viversi fuori. C’è stato poi un ritorno inaspettato, quello di Nicola Vivarelli, mentre Gero ha riservato una brutta sorpresa alla tronista Samantha Curcio. Vediamo quindi nel dettaglio cos’è successo!
Gemma e Maurizio non convincono: i dubbi di Maria De Filippi
La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta come sempre con Gemma Galgani, che ha deciso di tornare a frequentare Maurizio, quello preso palesemente in giro da Maria De Filippi per la soap “Il Segreto”. Alla conduttrice questa cosa insospettisce, soprattutto perché gli è giunta voce che un agente di spettacolo abbia contattato l’uomo invitandolo a riavvicinarsi a Gemma per avere maggiore notorietà. Lui però nega. Gemma, da parte sua, riceve aspre critiche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che le chiedono come mai voglia uscire ancora con una cavaliere da lei definito finto.
A Uomini e Donne si forma una nuova coppia, Claudio e Sabina vanno via insieme
Si passa quindi alla vera e propria sorpresa della puntata, ovvero la scelta di Claudio e Sabina, che era del tutto imprevista (anche Maria De Filippi è rimasta spiazzata). Claudio, infatti, dovrà lasciare il programma per alcuni mesi per andare in un’altra regione a causa del suo lavoro, e ha chiesto a Sabina di andare con lui. La dama ha accettato, commossa, e la De Filippi ha fatto scendere i petali rossi. Si è assistito poi a un gradito ritorno: quello di Nicola Vivarelli, 26enne ex corteggiatore di Gemma Galgani che è tornato dal suo viaggio di lavoro (si era imbarcato prima di Natale) ed è pronto a rimettersi in gioco per conoscere la donna della sua vita.
Delusione per Samantha, Massimiliano vicino a tre corteggiatrici
Si è passati quindi al capitolo tronisti, con Samantha Curcio che dopo aver fatto una bellissima esterna con il cavaliere del trono over Gero (che è uscito anche con Lara) si è sentita dire che lui vuole lasciare il programma perché non ha la testa per proseguire e non si sente coinvolto da nessuna. Massimiliano Mollicone ha portato in esterna Eugenia e Federica; con la prima ha fatto un’esterna bellissima, dove lei ha portato le foto di entrambi da bambini per fargli capire che vuole aprirsi completamente con lui, mentre alla seconda ha detto che “è figa” ma deve ancora capire com’è fatta davvero. Vanessa, che non è stata portata in esterna, gli è mancata e ha deciso di portarla la prossima volta.
Ancora incomprensioni invece per Giacomo Czerny, che bacchetta Martina perché in esterna non gli è sembrata affatto attratta da lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando verrà registrata la nuova puntata
A breve Maria De Filippi entrerà in studio per registrazione una nuova puntata del trono over e del trono classico di Uomini e Donne
Nuova settimana e nuova registrazione di Uomini e Donne: dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che le prossime puntate del trono over e del trono classico verranno registrate venerdì 12 marzo 2021. Protagonisti come sempre i tre tronisti…
Uomini e Donne, registrazione 3-03-2021: spogliarello in studio, Samantha punta gli over
Nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, una sfilata ha svelato il lato sexy delle dame e Samantha ha stupito
Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che non è cominciata come solitamente accade con il recall della puntata precedente e lo sfogo di Gemma Galgani, bensì con una sfilata che ha svelato il lato sexy…
Uomini e Donne, Gemma Galgani diventa Charlize Theron: esplode la polemica
Nell’ultima registrazione Gemma Galgani ha interpretato la bellissima attrice e ha scatenato l’ironia del pubblico
Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è cominciata in maniera insolita, ovvero con una sfilata delle donne. Questa volta il tema era “Scacco al re: sedotto e conquistato” e la prima a sfilare…