Oggi, lunedì 11 marzo 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che in studio c’è stata una forte discussione tra la celebre dama Gemma Galgani e i due opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime per vedere cosa è successo tra loro durante le riprese.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuova conoscenza per Gemma Galgani
Nell’ultimo periodo Gemma Galgani ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere. Tuttavia, la dama del trono over ha dichiarato di non sentirsi molto presa da lui. Nonostante ciò, vuole continuare la conoscenza con l’uomo. Le anticipazioni dell’odierna registrazione di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari non ha tardato ad intervenire.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Tina tornano a discutere
Durante questa edizione di Uomini e Donne non avevano ancora litigato, ma Tina Cipollari e Gemma Galgani non potevano darsi tregua per sempre. Infatti, l’opinionista è andata contro la dama poiché trova inutile che continui l conoscenza con un cavaliere che a non le trasmette niente. E le anticipazioni hanno svelato che presto anche Gianni Sperti si è unito alla discussione per spalleggiare la sua collega.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni critica fortemente Gemma
Stando a quanto emerso dalle anticipazioni della registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne, anche Gianni Sperti si è scagliato contro Gemma Galgani, sicendo che può anche continuare la conoscenza con questo cavaliere ma è certo che tra una settimana deciderà di chiudere, perciò non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo.
Dunque, Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno esitato a far notare a Gemma Galgani che sta continuando a sprecare il suo tempo per frequentare un cavaliere che non la convince. Tuttavia, bisognerà aspettare la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per scoprire in anteprima cosa avrà deciso di fare la dama.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…