Ida Platano ha confermato nella registrazione di Uomini e Donne dell’11 Marzo 2024 che la sua scelta è sempre più vicina. La tronista infatti ha deciso di dire addio ad uno dei suoi corteggiatori per concentrarsi sugli altri due rimasti e decidere con chi lasciare il trono classico in questi ultimi tre mesi di programma prima della pausa estiva.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 11 Marzo 2024: la scelta di Ida Platano

Le anticipazioni di questa registrazione di Uomini e Donne provengono dal ben informato Lorenzo Pugnaloni, il quale ha scritto sul suo profilo Instagram le seguenti parole: “Ida ha deciso di eliminare Daniele perché non riteneva che potessero continuare, preferendo concentrarsi unicamente su Pierpaolo e Mario; dunque, a meno che non arrivino altri (ndr, sappiamo chi deve arrivare ), la scelta sarà su uno dei due. Ha portato in esterna entrambi e in studio si è discusso molto, entrambi i corteggiatori erano un po’ arrabbiati tanto che non l’hanno neanche invitata a ballare.”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ecco chi sceglie l’abbiliamento di dame e cavalieri

Non vi resta che continuare a seguirci per restare aggiornati sul percorso di Ida Platano a Uomini e Donne e scoprire chi sceglierà: secondo voi come andrà a finire?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio: tornerà a Uomini e Donne come corteggiatore?

LEGGI TUTTO — Riccardo Guarnieri rompe il silenzio: tornerà a Uomini e Donne come corteggiatore?

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Mario Cusitore davanti a tutti: la pessima battuta e la reazione shock

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Mario Cusitore davanti a tutti: la pessima battuta e la reazione shock

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano: chi è il corteggiatore di Ida Platano?

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Pierpaolo Siano: chi è il corteggiatore di Ida Platano?