Entra nel vivo il percorso di Flavio Ubirti e Cristiana Anania a Uomini e Donne. La registrazione di giovedì 11 Settembre 2025 è stata ricca di contenuti, tra nuove esterne, regali inaspettati, tensioni in studio e prime accuse. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nel trono classico e perchè il percorso dei due tronisti inizia ad essere interessante.
Uomini e Donne, registrazione 11 Settembre 2025: Flavio Ubirti prende un caffè con l’ironia
Flavio Ubirti ha portato in esterna due corteggiatrici: Sara e Michela. Alla prima ha regalato un cuscino e un thermos per il caffè, un gesto ironico dopo che lei lo aveva definito “moscio” nella scorsa puntata. Il siparietto ha divertito il pubblico, con un chiaro riferimento anche alla famosa “Sarah del caffè” vista in Temptation Island.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la biografia di Cristiana Anania: età, lavoro e social
Esterna tra Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi: feeling ma anche dubbi
L’esterna con Sara Gaudenzi si è svolta in un ristorante: clima disteso, sorrisi e buon dialogo, ma la ragazza ha ribadito di non vedere ancora carattere nel tronista. “Non mi interessa se è bello, voglio qualcosa di più”, ha dichiarato. In studio la situazione è degenerata: Sara è stata attaccata dalle altre corteggiatrici, che l’hanno accusata di ripetere frasi fatte. Lei ha difeso con forza la sua opinione, innescando un acceso confronto.
Anche Michela critica Flavio: poi il ballo
Non è solo Sara ad avere dubbi su Flavio Ubirti: anche Michela ha parlato del tronista come “un po’ spento”. Dopo il commento, però, ha accettato di ballare con lui al centro studio. Un gesto che potrebbe rivelare un’apertura futura, nonostante le riserve espresse. Il pubblico ha notato la chimica tra i due, lasciando aperta ogni possibilità di sviluppo.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la biografia di Flavio Ubirti: età e lavoro
Uomini e Donne anticipazioni, Cristiana Anania e Jakub Bakkour: baci e accuse
Cristiana Anania ha portato in esterna Jakub Bakkour: insieme sono andati al mare e hanno fatto il bagno. L’uscita è sembrata molto romantica, ma in studio la situazione è cambiata. Cristiana ha espresso forti dubbi sulle intenzioni del corteggiatore, accusandolo di usare i social in modo strategico. In particolare, alcune storie Instagram lo mostrerebbero troppo focalizzato sull’apparenza. Lei crede che la stia corteggiando solo per ottenere visibilità.
Jakub si difende, ma qualcosa si è rotto
Jakub Bakkour ha respinto tutte le accuse, sottolineando che i contenuti pubblicati sui social fanno parte della sua vita quotidiana. Nonostante il tentativo di chiarire, Cristiana Anania ha ammesso di aver perso interesse: “Mi sei un po’ sceso”, ha detto con sincerità. Una frase che ha lasciato poco spazio ai fraintendimenti. Per il corteggiatore, il percorso con Cristiana sembra ormai in salita.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex corteggiatrice sente un professore di Amici? Spuntano i nomi
Nessun ospite in studio e nessun nuovo tronista a Uomini e Donne
La puntata registrata non ha visto la presenza di ospiti né l’ingresso di nuovi tronisti. Il focus è rimasto completamente sui protagonisti già presenti, segno che la redazione vuole approfondire le dinamiche avviate prima di introdurre volti nuovi. Una scelta che potrebbe rivelarsi vincente, visto l’interesse già acceso intorno a Flavio Ubirti e Cristiana Anania.
Presto ci saranno nuove registrazioni di Uomini e Donne, compresa quella speciale di Temptation Island, e noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi con anticipazioni dettagliate e approfondite.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…