Oggi pomeriggio, martedì 12 maggio 2020, presso gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Lo sappiamo perché tutti i protagonisti stanno raggiungendo la città e alcuni sono già nei camerini, come mostrano alcuni scatti pubblicati su Instagram. E a quanto pare oggi l’Alchimista si toglierà la maschera, mostrando la sua identità a Giovanna Abate.
Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione delle nuove puntate
Nonostante a Uomini e Donne indossi ancora la maschera, l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate, è ormai chiara a tutti sul web. Il ragazzo si chiama Davide Bosolo, non appartiene al mondo dello spettacolo ma probabilmente ha camuffato la voce per un altro motivo: si tratta di un ex, o meglio di un vecchio flirt, della tronista, che avrebbe dunque potuto riconoscerlo.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’Alchimista getta la maschera
A “incastrare” Davide, oltre alle frase postate su Instagram (le stesse dette dall’Alchimista) e i tanti riferimenti all’alchimia tra due persone, ci sono i tatuaggi che si vedono anche sotto i guanti del corteggiatore mascherato, che sono appunto gli stessi di Davide. Resta da capire cosa ne penserà Giovanna quando verrà a sapere che in realtà l’Alchimista lo conosce già molto bene.
Uomini e Donne trono classico, la reazione di Giovanna Abate
Di certo, quando nella puntata di oggi il bel Davide toglierà la maschera, per Giovanna non sarà una sorpresa, visto che anche lei avrà letto quello che si scrive sul web. Resta solo da capire quale sarà la sua reazione, se sarà contenta oppure no. L’Alchimista, infatti, come tutti i corteggiatori potrebbe anche bluffare e non essere realmente interessato a lei.
Purtroppo, non essendoci il pubblico in studio a riportare le anticipazioni, sapremo quello che succederà solo quando la puntata andrà in onda.