Uomini e Donne ha perso il tronista Gianluca De Matteis durante la registrazione di sabato 12 Dicembre 2020. Il ragazzo è esploso in un pianto liberatorio, per poi giungere alla durissima decisione di uscire di scena dal trono classico. Le ultime anticipazioni sono preoccupanti soprattutto per i fans dei giovani tronisti. La stessa conduttrice del dating-show, Maria De Filippi, si è detta provata alla corte dei sentimenti per i motivi legati alla scelta del tronista uscente. Nel frattempo, anche l’altra tronista, Sophie Codegoni, ha vissuto un momento di crisi all’ultimo appuntamento del suo trono, per via di un preannunciato “no”. Davide Donadei invece continua a tenere tutti sulle spine per la sua imminente scelta.
Uomini e donne anticipazioni: il trono classico finisce in rovina
Le anticipazioni tv di Uomini e donne, relative alle registrazioni tenutesi questo sabato 12 dicembre 2020, rendono noto che il Trono classico è finito letteralmente in rovina. Questo, per via delle situazioni sentimentali complesse palesate dai rispettivi troni di Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Il tronista dai lunghi riccioli si è lasciato andare, in puntata, ad un lungo sfogo, in cui ha spiegato di non sentirsi adatto al contesto tv del programma, per poi aggiungere di non aver concretizzato nulla di importante con le sue corteggiatrici. Dall’altra parte, invece, Sophie ha ricevuto una doccia fredda da parte del corteggiatore, con cui era uscita in settimana. Quest’ultimo le ha riservato il chiaro preavviso di un “no”, provocando la delusione della tronista.
Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 12 Dicembre 2020: ecco chi lascia e chi rimane
Dopo il suo sfogo, Gianluca De Matteis ha abbandonato in lacrime il programma, convinto di non poter ultimare il ruolo di tronista. Una scelta che ha spiazzato Maria De Filippi. Da una parte la conduttrice si è palesata dispiaciuta per il fatto che Gianluca non abbia trovato ciò che cerca, dall’altra invece si è detta certa che il giovane non fosse pronto per una lovestory. Sophie Codegoni prosegue invece il suo trono ed è uscita questa settimana con Matteo, che per farla sbloccare nei suoi riguardi le ha permesso di videochiamare la madre. La tensione tra i due conoscenti si è così affievolita, in esterna, e alla fine è scattato il bacio tra i due, seppur con tanto di mascherine anti-coronavirus sui loro volti. Ma qualcosa di deludente per la biondissima tronista è accaduto in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi fa smascherare un corteggiatore
Durante l’ultimo appuntamento tv del Trono classico, Maria De Filippi ha, quindi, chiesto a Matteo quale sarebbe stata la sua risposta se la tronista Sophie Codegoni lo avesse scelto in diretta. La risposta del giovane è stata chiara, ovvero Matteo ha maturato molti dubbi e insicurezze su Sophie, pertanto al momento le direbbe “no”. Una risposta che ha sconvolto Sophie, la conduttrice e anche l’opinionista Gianni Sperti, che era solito sostenere spesso e volentieri, in studio, il corteggiatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i suoi sogni nel cassetto
La giovane tronista di Varese cerca una storia importante per costruire una famiglia. Riuscirà a trovare l’uomo ideale tra i suoi corteggiatori?
Sophie Codegni, la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sul suo futuro come ha confessato in una recente intervista. Bella, affascinante e determinata, Sophie già da anni spopola sulle passerelle come modella e catalizza….
Uomini e Donne, l’ex di Andrea Damante si sfoga su una tronista
Sara Croce ha lanciato una frecciatina velenosa a una delle due attuali troniste del talk show.
In queste ore, un’ex di Andrea Damante è finita al centro dell’attenzione per un post su Instagram. Stiamo parlando di Sara Croce, la quale ha lanciato una frecciatina…
Uomini e Donne gossip, la nuova tronista smascherata
La tronista Sophie è finita nella bufera a causa di una foto che avrebbe “rubato” da un’altra modella
Tra le troniste della nuova stagione di Uomini e Donne c’è anche la giovanissima Sophie Codegoni, la quale ha subito destato parecchie perplessità. La ragazza, non a caso, ha appena 18 anni ed è finita nella bufera sia per…
Che la Codegoni possa, quindi, seguire le sorti di Gianluca e abbandonare il suo trono, finito in rovina?