Mario Cusitore è tornato a far parte della famiglia di Uomini e Donne durante la puntata registrata a Roma giovedì 12 Settembre 2024, deludendo i telespettatori che speravano in un ritorno di fiamma con Ida Platano. Quest’ultima non si è presentata negli studi di Uomini e Donne e sembra quindi che abbia deciso di trovare l’amore lontano dalle telecamere. Stupisce anche l’assenza di Armando Incarnato tra i cavaliere del trono over dopo le ultime gravi segnalazioni che lo vedrebbero impegnato con una ragazza. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne 12 Settembre 2024: Mario Cusitore ci riprova
I portale Isa e Chia ha fornito le seguenti anticipazioni su questa puntata di Uomini e Donne: “Mario Cusitore torna nel Parterre di Uomini e Donne. Entra acclamato da tutto il pubblico, si siede a centro studio e si presenta. Tina inizialmente lo prende un po’ in giro ma poi gli fa i complimenti per come è cambiato, sia nel modo di vestire sia fisicamente. Alla fine Mario balla con Cristina Tenuta in amicizia e lei accetta (anche in amicizia).” Mario dunque ha deciso di rinunciare alla possibilità di riprovarci con Ida Platano.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 12 Settembre 2024: la situazione di Gemma Galgani
Le anticipazioni che riguardano Gemma Galgani sono ricche di novità. Di seguito i dettagli della situazione della dama di Uomini e Donne: “Gemma Galgani ha ricevuto tanti messaggi messaggi da Valerio (il cavaliere che la scorsa volta ha mandato via) ma alla fine dopo. averlo fatto entrare in studio, aver ricevuto un mazzo di rose da parte sua, decide ugualmente di mandarlo via. Con Raffaele (l’uomo che la scorsa volta era sceso per Barbara) invece si sono visti 2 volte: una con le telecamere e una senza e qui si sono anche dati un bacio stampo. Il cavaliere dice che è attratto da lei e dunque proseguono la conoscenza.”
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le anticipazioni relative alle registrazioni di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…