Oggi venerdì 13 ottobre 2023 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha coinvolto sia il trono classico che quello over: inaspettatamente la corteggiatrice Beatriz D’Orsi ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi, ma ancora più sconvolgente è stato il modo in cui ha reagito il tronista Brando Ephrikian, c’è stata un’altra esterna tra Cristian Forti e una delle sue corteggiatrici mentre Manuela Carriero non è scesa in studio, la dama Gemma Galgani ha cercato di chiarire con il cavaliere Maurizio Laudicino ma non c’è stato nulla da fare, successivamente c’è stata un’accesa discussione tra il cavaliere Alessio Pili e la dama Claudia ma i due si sono riappacificati dopo un ballo, il cavaliere Marcello Messina invece è uscito con una bellissima dama del parterre over che però ha deciso di terminare la conoscenza. Ma andiamo ad approfondire passo per passo le anticipazioni della registrazione di oggi fornite da Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi se ne va: il motivo e la reazione shock di Brando Ephrikian
Finita nel mirino del web per dei vecchi post di Facebook in cui esprimeva pareri negativi su Uomini e Donne e smascherata in studio mentre sparlava dei tronisti, le anticipazioni hanno svelato che la corteggiatrice Beatriz D’Orsi si è auto eliminata e ha lasciato il programma di Maria De Filippi. A stravolgere la registrazione di oggi però è stata la reazione del tronista Brando Ephrikian, che non l’avrebbe neanche fermata. Il motivo della scelta di Beatriz sarebbe legato a un’esterna tra Brando è la corteggiatrice Raffaella, che già la scorsa volta si è fatta piuttosto “fisica”. Sarà scattato il bacio tra i due? Per quanto riguarda Cristian Forti e Manuela Carriero invece si sa meno: il 22enne romano ha portato in esterna la corteggiatrice Virginia, mentre la tronista non ha neanche fatto la sua apparizione. E questo è tutto per quanto riguarda il trono classico.
Anticipazioni Uomini e Donne, Maurizio Laudicino lascia Gemma Galgani in lacrime: interviene Tina Cipollari
Dopo la svolta inaspettata delle puntate scorse, Gemma Galgani ha deciso di riprovarci con Maurizio Laudicino. Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, la dama ha chiesto al cavaliere di buttarsi il passato alle spalle e di ricominciare nuovamente la loro frequentazione ma lui ha deciso di chiudere definitivamente. Chiaramente Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno affrontato Maurizio a tu per tu, generando un lungo dibattito che ha portato Gemma a uscire dallo studio in lacrime. Tina le è corsa dietro e ne ha approfittato per mettere su un altro siparietto. L’opinionista ha cominciato a chiamare il dottore ironizzando sull’improbabile gravidanza della dama. Ma le anticipazioni del trono over non finiscono qui.
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio e Claudia discutono e fanno pace in maniera eclatante
Durante la registrazione di oggi, Alessio e Claudia hanno infiammato lo studio di Uomini e Donne con una forte lite. Il cavaliere continua a fare “esperimenti” e la dama inizia a stancarsi, supportata dal parterre over femminile e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno preso le sue parti. Durante un ballo avranno avuto modo di chiarirsi per bene dato che poi si sono dati un bacio a centro studio! Inutile descrivere la faccia che avrà fatto Marco – un altro cavaliere che Claudia stava frequentando – quando li ha visti baciarsi. Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si è scoperto anche che il cavaliere Marcello Messina, da poco rientrato nel programma, è uscito con la bellissima dama Cristina Tenuta. Sebbene lui sia rimasto contento del loro appuntamento, lei non ha avuto la stessa reazione. Cristina infatti ha voluto stroncare la conoscenza sul nascere, senza dare una seconda opportunità a Marcello.
Le ultimissime anticipazioni del trono classico e over di Uomini e Donne terminano qui, ma noi di AnticipazioniTV vi terremo aggiornati su ciò che accadrà nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi.