Tra le curiosità raccolte da Anticipazioni TV, circa le nuove registrazioni di Uomini e donne, desta clamore Ida Platano. La tronista uscente dal trono classico sembra non essere intenta a tornare al dating show nonostante la grande richiesta in atto per la sua re-entry alla ricerca dell’amore come dama del trono over. Anche i ragazzi del trono classico hanno iniziato il loro percorso e le loro frequentazioni: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in studio.
Uomini e donne registrazione 12 Settembre 2024: la decisione di Ida Platano
Al centro della polemica social del momento vi é la nuova sessione di registrazione di Uomini e donne, tenutasi il 12 settembre 2024 in vista della messa in onda prevista prossimamente sulle reti Mediaset. Tra le altre anticipazioni TV in particolare desta clamore la “grande assente” in studio, fortemente voluta per un ritorno in trasmissione dai fan: Ida Platano. La dama non torna ad attivare la sua ricerca dell’anima gemella mentre fa rientro in studio Mario Cusitore, il suo ex corteggiatore al trono classico. Il che vede i fan abbattersi in una accesa contestazione, soprattutto in richiesta del ritorno della parrucchiera al trono over, dove intanto si registra anche un altro dettaglio particolarmente chiacchierato nel web. Sergio, un uomo di 64 anni della provincia di Venezia, è uscito con Ida ma chiude la conoscenza da subito, come si evince alle nuove registrazioni che sono un trend di accesa discussione online. Ma si tratta di una seconda Ida del trono over, che sembra non essere fortunata in amore come la Platano. I veterani del trono over con la Platano che potrebbe rientrare in gioco e l’amica Gemma Galgani già riconfermata, sono tacciati di non essere interessati alla ricerca dell’amore se non per accalappiarsi visibilità per un tornaconto personale, soprattutto dal punto di vista di collaborazioni lavorative e il piano economico.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: registrazione di giovedì 12 Settembre 2024
Tra le altre anticipazioni TV delle nuove registrazioni di Uomini e donne, poi, va sottolineato il ritorno dell’ex fiamma di Ida, Mario Cusitore. Il napoletano ha deciso di conoscere Cristina in amicizia e lei gli fa da complice. L’opinionista Tina Cipollari appoggia in toto il ritorno dell’aitante cavaliere, complimentandosi con lui per il fisico asciutto. Ma non é tutto. La over Gemma Galgani manda a casa il corteggiatore Valerio, che tra gli over le ha fatto recapitare delle rose e una serie di messaggi romantici. Tuttavia la torinese manda avanti la conoscenza avviata con Raffaele, dopo due uscite in esterna con il cavaliere. Matteo é uscito Barbara e Morena e con quest’ultima decide di proseguire la conoscenza anche se lei sceglie di uscire con Mariuccio. Barbara d’altro canto decide di non proseguire la conoscenza con lui, per divergenze inconciliabili e incompatibilità. Anche sul conto dei neo tronisti ingaggiati al trono classico non mancano delle succose anticipazioni TV. Michele è uscito con Aimal, corteggiatrice interessata alla conoscenza del tronista Alessio ma dopo l’esterna cambia idea ricredendosi in positivo su Michele Longobardi. La tronista Martina De Ioannon é uscita con Ciro: lui le piace tanto da metterla in difficoltà. Anche Marco sembra volerla corteggiare, anche se interessato alla tronista più amata nel web ed ex fidanzata a Temptation island, Francesca Sorrentino. Quest’ultima minaccia la sua uscita dal trono classico già a inizio avventura, con un pianto inaspettato, forse dettato dall’ansia. Proprio per questo motivo le due esterne che ha fatto non sono state mandate in onda. A rincuorarla é la conduttrice Maria De Filippi, che la convince a proseguire il percorso suggerendole di darsi del tempo per abituarsi ai tempi della nuova Esperienza.
Il tronista Alessio è uscito con Jenny: l’esterna è andata bene e lei in studio si commuove perché le piace tanto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…