Venerdì 14 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche in questa registrazione si è parlato quasi esclusivamente del trono over di dame e cavalieri. Protagonisti sono stati Alessandro Vicinanza e Ida Platano, che si stanno frequentando ormai da un paio di settimane (da quando lui ha confessato di essere innamorato di lei) ma tra i due ci sono state discussioni a non finire.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non convincono
Ida Platano ha tirato fuori le stesse problematiche che aveva con Riccardo Guarnieri, indisponendo Tina Cipollari e provocandone l’intervento. A un certo punto è intervenuta anche Roberta Di Padua, che usciva con Alessandro prima che lui ammettesse di provare ancora qualcosa per Ida. La 42enne di Cassino e si è unita alla discussione ed ha dichiarato a più riprese che non crede all’amore di Alessandro verso Ida.
Trono classico Uomini e Donne, Federica esce con Stefano e va a riprendersi Federico
Per quanto riguarda invece il trono classico, si è parlato esclusivamente delle troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro. La prima ha fatto due esterne: una con Federico (che nella scorsa registrazione aveva deciso di auto eliminarsi, salvo poi tornare quando Federica se l’è andato a riprendere dicendo gli piace molto) e una con Stefano, un nuovo corteggiatore che sembra piacerle molto.
Lavinia Mauro invece ha fatta un’esterna con Alessio dalla quale sono nate alcune discussioni. Non si è parlato dei tronisti Federico Dainese e Federico Nicotera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…