Giovedì 14 settembre 2023 è avvenuta la nuova registrazione di Uomini e donne dove sono stati protagonisti sia il trono classico che il trono over. In particolare i tronisti Manuela e Cristian sono usciti in esterna, mentre Gemma diventava protagonista grazie alla frequentazione con un nuovo cavaliere decisamente più giovane di lei. Inoltre gli animi si sono scaldati grazie alla discussione nata tra due dame. Si parla poi di Alessio e della sua decisione di fare la conoscenza di due dame contemporaneamente, con le relative conseguenze.
Registrazione Uomini e donne, 14 settembre 2023: Beatrix esce di scena?
Nelle scorse puntate la corteggiatrice Beatrix era uscita in esterna sia con Brando che Cristian, ma nella puntata di Uomini e donne, registrata il 14 settembre 2023 nessuno dei due tronisti ha chiesto una seconda uscita con lei. Cristian intanto ha voluto portare in esterna un’altra ragazza, la corteggiatrice Virginia. Anche Manuela ha scelto di portare in esterna uno dei corteggiatori, Carlo.
Anticipazioni Uomini e donne, l’entusiasmo di Gemma Galgani
Si passa poi al trono over di Uomini e donne, dove Gemma Galgani diventa subito protagonista per la sua frequentazione con un cavaliere, molto più giovane di lei, con il quale si è recata in Sardegna. La dama mostra senza problemi la sua felicità per quello che è successo, raccontando a tutti il suo stato d’animo.
Uomini e donne trono over, la decisione di Barbara
Nel corso della registrazione di Uomini e donne è emerso che Alessio ha scelto di vedersi con due dame per approfondire la conoscenza con entrambe. Barbara è una delle due donne coinvolte e ha voluto rinunciare ad andare avanti con la frequentazione quando ha scoperto che Alessio ha baciato tutte e due. Inoltre durante la puntata, c’è stata una lite piuttosto accesa tra Roberta e Cristina.
Le prossime anticipazioni vi forniranno maggiori dettagli sulla registrazione delle nuove puntate di Uomini e donne avvenute il 14 settembre 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…