Oggi pomeriggio, sabato 15 aprile 2023, presso gli studi Elios di Roma verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì prossimo, 17 aprile 2023. Come al solito verranno trattate le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ma non solo, perché a farla da padrone probabilmente sarà il trono classico di Nicole Santinelli, che sta generando una marea di polemiche e che potrebbe riservare altre sorprese. Per esempio, c’è chi sostiene che Nicole abbia nascosto altre cose alla redazione oltre il biglietto ricevuto dal suo corteggiatore Andrea Foriglio. E che Roberta Di Padua oggi sarà più agguerrita che mai, a giudicare dai suoi post sui social che la mostrano abbastanza arrabbiata.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione di oggi 15 aprile 2023
A Uomini e Donne di Maria De Filippi, gli iniziali battibecchi tra la tronista in carica, la trentenne romana Nicole Santinelli, e la dama del trono over Roberta Di Padua ben presto si sono tramutati in un’antipatia più profonda, fino a diventare una vera e propria guerra senza esclusione di colpi, tra insulti pesanti, urla (soprattutto da parte di Roberta, va detto) e persino risse sfiorate per un pelo. Ormai non passa puntata senza che le due donne arrivino a urlarsi sopra, e la puntata di oggi – possiamo anticiparvelo – non farà eccezione… anzi, visto quanto successo nella scorsa puntata.
Uomini e Donne, nuovi retroscena su Nicole Santinelli?
Roberta e Nicole, infatti, sono quasi arrivate alle mani, con la Di Padua che si è alzata di scatto dal suo posto ed è andata minacciosa verso la rivale. Il motivo? Nicole Santinelli prima ha lasciato chiaramente intendere che Roberta sia una poco di buono, poi ha chiosato che gli uomini “la cercano solo per una notte”. Anche Roberta ha insultato pesantemente la tronista, dandole della finta e della “freg*a moscia”, ma il pubblico ha applaudito maggiormente a Roberta, che come sempre ha fatto (e farà anche nelle prossime puntate, come ben sappiamo dalle anticipazioni) una vero e proprio show.
A Uomini e Donne la tronista rischia il posto
Oggi vedremo come proseguirà la lite e soprattutto capiremo se le voci secondo cui davvero Nicole Santinelli sarebbe d’accordo con Andrea Foriglio sono fondate oppure no. Una cosa è certa: se dovessero spuntare nuovi altarini sulla tronista, o se si dovesse scoprire che ha nuovamente tenuto nascoste delle cose alla redazione, il suo destino nel programma è segnato.
Si rischia insomma di arrivare alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, prevista per fine maggio, con un solo trono: quello di Luca Daffré, che peraltro non sta entusiasmando i telespettatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…