Lunedì 15 aprile 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che in studio si è parlato maggiornmente del percorso di Ida Platano, dato che è la più vicina alla scelta. In particolare, la tronista è andata ad Avellino per convincere Pierpaolo Siano a tornare nel programma, mentre Mario Cusitore si è dovuto subire un sermone da parte di Tina Cipollari, che sembra avere sospetti sul corteggiatore. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida crede a Mario ma Tina non ci sta
Anche se Mario Cusitore è riuscito a conquistare la fiducia di Ida Platano dopo l’ennesima segnalazione, non si può dire altrettanto di Tina Cipollari, che durante la registrazione del trono classico se l’è presa molto con il corteggiatore. Le anticipazioni rivelano che l’opinionista di Uomini e Donne ha preteso di sapere il cognome della ragazza che aveva segnalato comportamenti scorretti da parte del napoletano poiché lei non è dello stesso parere della tronista.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida riesce a convincere Pierpaolo
Una volta che si sono placati gli animi, in studio si è visto che Ida Platano si è recata ad Avellino, città in cui vive Pierpaolo Siano, per farlo tornare a Uomini e Donne. Come svelano le anteprime, il corteggiatore non l’ha data facilmente vinta alla tronista e si è fatto attendere per ben tre ore prima di presentarsi in esterna, ma alla fine ha deciso di non abbandonare il programma e si è presentato alla registrazione.
Dunque, mentre Pierpaolo Siano ha deciso di tornare a Uomini e Donne dopo che Ida Platano è andata a trovarlo nella sua città, Mario Cusitore ha dovuto fare i conti con la furia di Tina Cipollari, che continuerà a indagare sul suo conto. Quindi, niente scelta anche stavolta. Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni per sapere come finirà questo trono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…