Oggi, lunedì 15 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni abbiamo scoperto cosa è successo nello studio di Maria De Filippi. Si è parlato dei percorsi di Brando Ephrikian e Ida Platano ma non si è presentato nessun nuovo tronista per sostituire Cristian Forti. Entrambi i tronisti hanno avuto una discussione con i loro corteggiatori ma per qualcuno è finita peggio!
Anticipazioni Uomini e Donne: un corteggiatore di Ida Platano si autoelimina
Con grande sorpresa da parte di tutti, Ernesto Russo, un corteggiatore di Ida Platano, ha deciso di autoeliminarsi. La tronista aveva portato in esterna il corteggiatore Sergio Berni e Mario Cusitore, con cui c’è stata una momentanea discussione. Le anticipazioni di svelano che i due si sono poi riappacificati, ma le sorprese del trono classico non finiscono qui.
Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice lascia lo studio furiosa
Per quanto riguarda il trono di Brando Ephrikian, c’è stata una sola esterna con Beatriz D’Orsi in cui è scattato il bacio. Il tronista non è rimasto contento del fatto che Raffaella Scuotto non abbia avuto una reazione consona alle circostanze e la corteggiatrice ha lasciato lo studio di Uomini e Donne piuttosto alterata. Brando ha seguito Raffaella per cercare di chiarire e non si sono più visti fino alla fine della registrazione.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…