La scelta di Daniele Paudice potrebbe avvenire in tempi record, infatti, il tronista ha già rivelato chi tra Gaia Gigli e Marika Abbonato è la sua corteggiatrice preferita durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 16 aprile 2024. Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa ha dichiarato nello studio di Maria De Filippi il 33enne napoletano, che di questo passo potrebbe scegliere prima di Ida Platano!
Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele rivela la sua preferenza
Daniele Paudice ha portato in esterna sia Gaia Gigli che Marika Abbonato e una volta in studio ha rivelato con quale corteggiatrice sente una connessione più forte. Il tronista ha detto di sentirsi più vicino a Marika e di stare molto bene insieme a lei, ma le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne rivelano che Gaia non si è espressa più di tanto in merito e che Daniele poi ha scelto di ballare con Marika.
Dunque, anche se il percorso di Daniele Paudice è iniziato da poco, il tronista sembra già avere le idee chiare sulla corteggiatrice che gli interessa di più, al contrario di Ida Platano, che è ancora molto indecisa. A questo punto, non va esclusa la possibilità che la prossima scelta di Uomini e Donne sia la sua e non quella dell’ex dama. Prendendo in considerazione le ultime anticipazioni, pare che Marika Abbonato sia un passo avanti a Gaia Gigli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…