Martedì 16 aprile 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni abbiamo scoperto che Ida Platano ha scelto di non presentarsi in studio di proposito. La tronista ha fatto questo gesto per un motivo ben preciso e ha lasciato un filmato da far visionare ai suoi corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, che non hanno reagito per niente bene. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida assente alla registrazione
Ida Platano ha deciso di non presentarsi in studio per la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 16 aprile 2024 e questa scelta non è stata presa affatto alla leggera. La tronista ha voluto registrare un video in cui spiegava di non fidarsi più né di Pierpaolo Siano né di Mario Cusitore e di non credere alle loro dichiarazioni. Ma le anticipazioni non finiscono qui!
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario e Pierpaolo lasciano lo studio
Dopo aver sentito cosa aveva da dire Ida Platano con questo filmato, sia Mario Cusitore che Pierpaolo Siano hanno abbandonato lo studio nel bel mezzo della registrazione. Tuttavia, le anteprime non specificano se la tronista ha deciso anche di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta o ha semplicemente deciso di prendersi una settimana di pausa per pensare, come le aveva suggerito Maria De Filippi.
In conclusione, la scelta di Ida Platano rischia di saltare, con la tronista di Uomini e Donne che sembra davvero arrivata al limite con i suoi corteggiatori. Stessa cosa per Mario Cusitore che Pierpaolo Siano, che sembrano stanchi di questi repentini cambi di opinione. Come andrà a finire? Bisognerà aspettare le anticipazioni della prossima registrazione della puntata del trono classico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…