La puntata di Uomini e Donne che è stata registrata nel pomeriggio di domenica 18 ottobre 2020 ha visto come sempre un mix di trono classico e trono over. Si è partiti da Gemma Galgani, che nel suo sfogo post puntata se l’è presa sia con Tina Cipollari che con Biagio, il cavaliere con cui è uscita due settimane fa e che l’ha anche baciata, salvo poi interessarsi ad altre due donne, ovvero Maria e Sabina. E proprio con Sabina la storia sembra procedere a gonfie vele, visto che Biagio la mattina è passato a prenderla e sono arrivati insieme agli studi Elios per la registrazione.
Gemma perde definitivamente Biagio, Sophie è in crisi
Si è passati quindi al trono di Sophie Codegoni, che in esterna ha baciato Nino, salvo poi affermare che non è stato un bacio sentito, ma un contatto determinato della circostanza. La tronista è poi parsa molto in crisi e ha detto a Maria De Filippi di non riuscire a interessarsi realmente a un ragazzo, nonostante qualcuno le piaccia, e tra le righe ha mostrato la disponibilità ad andare via.Tuttavia la conduttrice le ha spiegato che è normale e che non dovrebbe flagellarsi così.
Michela tra Serena, Giulia e Roberta (che si arrabbia e se ne va)
Nuovo cambio di argomento e si passa a parlare del bel Michele Dentice, che dopo aver portato fuori – e baciato – Serena, la ragazza arrivata per lui due puntate fa, ha fatto la stessa cosa con Giulia, una bellissima romana arrivata la settimana scorsa. La cosa ha fatto infuriare Roberta Di Padua e i due hanno litigato moltissimo, al punto che lui a un certo punto, esausto, le ha fatto notare che lei non è certo Monica Bellucci. Al che Roberta è uscita, furiosa, ed è stata fuori per tutto il resto della puntata. Michele non l’ha seguita.
Le corteggiatrici di Nicola e lo scontro feroce tra Tina e Gemma, che lascia il programma
Si passa al tronista Gianluca De Matteis, che ha baciato Gabriella e ha accolto nuove corteggiatrici, quindi la scena è stata presa da Nicola Vivarelli, che interrompe la conoscenza con Federica e comincia a conoscere la new entry Evelin. E proprio a questo punto avviene una lite tra Gemma e Tina con la prima che dice alla seconda che si intende “di pesci”. La Cipollari non ci vede più, raggiunge la dama di Torino e la insulta pesantemente, al punto che lei esce annunciando di andarsene per sempre.
Non ce la fa più, infatti, a subire attacchi così feroci. Riuscirà la redazione a farla ritornare?