La registrazione di Uomini e Donne del 18 dicembre 2020, l’ultima prima del Natale, si è concentrata sul trono classico. Davide Donadei è sempre più vicino alla scelta e ha fatto un’esterna mozzafiato con Chiara Rabbi, provocando la reazione fortissima di Beatrice Buonocore. Sophie Codegoni ha portato in esterna Antonio Borza e Giorgio Di Bonaventura, ma ha anche fatto pace con Matteo Ranieri. Infine ci sono stati dei confronti tra le coppie del trono over.
Davide Donadei vicinissimo alla scelta
La registrazione di Uomini e Donne è cominciata con il trono di Davide Donadei, che ha portato in esterna esclusivamente Chiara Rabbi. A organizzare l’uscita è stata la corteggiatrice, che ha fatto proiettare nello studio vuoto la camera del tronista e gli ha letto una lettera molto commovente, che ha toccato tutti quanti in studio. Addirittura Gianni Sperti si è messo a piangere dall’emozione. Ovviamente è arrivata la reazione di Beatrice Buonocore.
L’esterna bellissima con Chiara e il dolore di Beatrice
Non essendo stata portata in esterna e vedendo queste dimostrazioni di Davide nei confronti della rivale, la ragazza si è messa a piangere e si è eliminata, uscendo dallo studio di corsa. Davide inizialmente è parso molto infastidito dalla cosa e ha dichiarato che questo modo di fare infantile di Beatrice, da bambina, non gli piace. Poi però, convinto da Maria De Filippi e resosi conto che la corteggiatrice aveva visto un’esterna molto forte con la rivale, ha deciso di raggiungerla dietro le quinte.
Sophie fa pace con Matte, Riccardo e Roberta continuano a conoscersi
Pur essendo andata in esterna solo con Antonio Borza e Giorgio Di Bonaventura, Sophie Codegoni è riuscita a chiarire con Matteo Ranieri, che la scorsa registrazione aveva dichiarato che a un’eventuale scelta avrebbe risposto di no. Il ragazzo ha anche fatto una sorpresa alla tronista. Ci sono poi stati alcuni confronti tra le coppie del trono over. In primis tra Aurora e Gianfranco, che avevano già chiuso. Poi Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di continuare a conoscersi nonostante lui la scorsa volta avesse tenuto una ragazza venuta per lui e lei se la fosse presa, dichiarando di non avere più intenzione di continuare con lui.
Questa registrazione era l’ultima prima della pausa natalizia, ma probabilmente non l’ultima dell’anno, visto che probabilmente si registrerà anche prima del 31 gennaio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
Dagli utenti sui social il programma di Maria De Filippi è stato tacciato di leggerezza e poca chiarezza
Mentre Uomini e Donne si avvia verso la tradizionale pausa natalizia, i sospetti si addensano sul programma di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare qualcosa non torna e gli utenti social che seguono la trasmissione lo stanno facendo…
Uomini e Donne gossip, l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei: “Sta mentendo”
L’ex fidanzato di Chiara Rabbi, che sembra essere la corteggiatrice preferita di Davide Donadei, avverte il tronista
Come spesso accade in questi casa, quando una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa famosa, spuntano ex fidanzati o ex amiche che la criticano e ne parlano male. Ed è successo anche a Chiara Rabbi. La bella corteggiatrice…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo”
Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po’ tutti
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni ha avuto un’amara sorpresa. Uno dei corteggiatori che le piaceva di più, probabilmente il suo preferito, Matteo Ranieri, ha fatto una sconcertante rivelazione…