Lunedì 18 marzo 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si è scoperto che Ida Platano e Mario Cusitore hanno avuto un’altra forte discussione, con il corteggiatore che se ne è andato nel bel mezzo di un esterna con la tronista e ha minacciato – di nuovo – di lasciare la trasmissione. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne, nuova lite tra Ida e Mario: com’è finita
Durante la settimana, Ida Platano ha portato in esterna sia Pierpaolo Siano che Mario Cusitore, ma le anticipazioni hanno svelato che con quest’ultimo le cose hanno preso una brutta piega: il corteggiatore se ne è andato prima del previsto, lasciando la tronista da sola. Durante la registrazione di Uomini e Donne hanno continuato a discutere a più non posso fino a che Mario non ha iniziato a dire di volersene andare. Ida gli ha poi chiesto di ballare e da lì si sono chiariti.
Insomma, tra Ida Platano e Mario Cusitore è sempre un’altalena di emozioni. La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne sembrano discutere molto spesso, ma alla fine dei giochi tornano sempre a far pace. Chissà, magari potrebbe essere proprio lui la scelta…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…