Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata negli studi Elios di Roma mercoledì 18 Settembre 2024 e protagonisti indiscussi sono stati sia Mario Cusitore che Armando Incarnato. Come si legge dalle prime anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, i due protagonisti del trono over hanno avuto una lite durissima in studio. Armando non ha retto la situazione ed è scoppiato a piangere; nel frattempo Maura Vitali è ritornata nel programma proprio per iniziare una conoscenza con Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 18 Settembre 2024: ospiti speciali in studio
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su questa puntata di Uomini e Donne continuano così: “Una puntata intera è stata dedicata alle sfilate, che quest’anno sono iniziate prima! Sfilata femminile vinta da Alessia. Maura è scesa per Mario (di Ida) e lui l’ha fatta rimanere. Quando Armando ha attaccato Mario, Maria è intervenuta dicendo ad Armando che lui non è nel parterre con lo scopo di attaccare sempre Mario. Ospiti Teresa Langella e Andrea Dal Corso, neosposi. Francesca ha fatto 4 esterne con 4 corteggiatori diversi e in una ha letto una “lettera”, una sorta di sfogo personale spiegando il suo stato d’ansia e malesseri vari che la scorsa volta l’avevano portata a piangere in studio. I corteggiatori intervengono e ognuno di loro dice che è lì per sostenerla.”
Continuate a seguirci per restare sempre al passo con le anticipazioni relative a tutte le registrazioni della stagione di Uomini e Donne 2024-2025.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…