Domenica scorsa si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista una dama del trono over, Paola Ruocco, che ha ricevuto accuse molto pesanti da Armando Incarnato, il quale ha portato le prove che la donna avrebbe un manager e dunque sarebbe più interessata al mondo dello spettacolo che a trovare l’amore. Guai in vista anche per Lavinia Mauro. Alessio Corvino, infatti, non si è presentato in studio nonostante la tronista il giorno precedente lo avesse rincorso in lacrime. Per finire, le vicende di Gemma Galgani ancora alle prese con le profferte alquanto spinte di Silvio e una sfilata dal titolo “Ti lascio senza fiato”.
Uomini e Donne, pesante segnalazione sulla dama del trono over Paola Ruocco
La puntata di Uomini e Donne registrata domenica è cominciata con una lunghissima polemica tra Armando Incarnato e la dama del trono over Paola Ruocco, accusata di avere alle spalle un manager che le dice come comportarsi nel programma per ottenere maggiore visibilità e iniziare dunque a guadagnare sfruttando la fama garantita dal talk show di Maria De Filippi. Quindi si passa al trono classico e per la precisione ad Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia Mauro che nella registrazione del giorno prima (quella di sabato 18 marzo 2023) ha lasciato studio arrabbiato dopo essere stato nuovamente messo in discussione da una segnalazione arrivata a Gianni Sperti, secondo la quale al compleanno di un suo amico c’era anche la sua ex.
Trono classico Uomini e Donne, segnalazioni su Alessio Corvino: lui reagisce male
Nel video mostrato sul led, Alessio Corvino dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse. Il corteggiatore campano nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova. In lacrime, la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che con lui si era aperta rivelandogli proprio di avere paura che un uomo scappi e alla fine è quello quello ha fatto Alessio.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro disperata
Lavinia afferma ancora che reagendo in questo modo esageratamente arrabbiato, Alessio Corvino dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità. Rientrati in studio, Maria De Filippi dice a Lavinia Mauro che il ragazzo non c’è. Lei ha replicato che se lo immaginava, che lo aveva previsto dal giorno prima che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia ha dichiarato poi che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui. Alessio Campoli (il moro) a questo punto è intervenuto chiedendo: “E se non torna? (nel senso che rimaneva solo lui). “Vediamo” ha risposto Lavinia. E lui ancora: “In che senso?”. E Maria De Filippi: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire”. E Alessio ancora, rivolto a Lavinia: “E se non lo fa?”. “Vedrò io che fare” ha ribattuto la tronista, che stava male e piangeva e più volte era costretta ad asciugarsi gli occhi. Poi mandava i baci alle dame del parterre e del pubblico che la consolavano, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.
Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi Andrea Foriglio, il corteggiatore che ha catturato l’attenzione di Roberta. Per quanto riguarda Gemma Galgani e Silvio, i due protagonisti del trono over sono arrivati a un bivio: l’uomo vorrebbe chiudere la relazione perché Gemma non si sbilancia e non vuole andare oltre, tuttavia poi i due decidono di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…