Una nuova registrazione di Uomini e Donne è terminata, quella del 19 Settembre 2024 in cui Martina De Ioannon ha confermato qualcosa di importante in studio. La tronista romana ex di Temptation Island ha iniziato il suo percorso senza particolari difficoltà e sembra sia sulla buona strada per trovare l’amore. Scopriamo cosa è successo in studio.
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 19 Settembre 2024: il trono di Martina De Ioannon e Michele Longobardi
Negli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (che vedremo quasi sicuramente in onda ad Ottobre 2024) e le seguenti anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni parlano dei tronisti Martina De Ioannon e Michele Longobardi: “Martina ha fatto due esterne, una con Ciro e in studio ha ballato con quest’ultimo. Lei sottolinea che con entrambi è stata bene e che le piacciono molto. Michele ha portato in esterna Amal, tutto prosegue bene a detta di entrambi. Il secondo ragazzo che portato Martina in esterna si chiama Mattia.”
Conoscendo Martina De Ioannon, potrebbe decidere subito di scegliere in caso di innamoramento…non vi resta che seguirci per non perdervi nuove anticipazioni su Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…