Oggi, mercoledì 20 dicembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è successo nello studio di Maria De Filippi. Come sempre la conduttrice era seduta sui suoi gradini, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due storici opinionisti del programma, hanno commentato senza peli sulla lingua le dinamiche di dame, cavalieri, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Ma andiamo per gradi e scopriamo le anteprime delle prossime puntate della trasmissione di Canale 5.
Uomini e Donne perde un altro cavaliere: ecco chi è
Durante la registrazione di oggi, Federico Castello ha lasciato Uomini e Donne a seguito di una forte lite con Tina Cipollari. Il cavaliere sardo sceso per Barbara De Santi non è riuscito a sopportare la furia dell’opinionista e ha deciso di abbandonare il trono over una volta per tutte. Ma le anticipazioni non finiscono qui!
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza fa doppietta
A differenza di quanto si credeva, Roberta Di Padua non è tornata nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione di oggi, rinunciando definitivamente ad Alessandro Vicinanza, che non è rimasto con le mani in mano. Il cavaliere del trono over sta infatti continuando a frequentare Cristina Tenuta, motivo per cui se ne è andata la dama di Cassino, e ha anche intrapreso una nuova conoscenza con Asmaa Fares.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…