Nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio 2023 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista in primis Lavinia Mauro, che ha portato in esterna solo Alessio Corvino, facendo infuriare Alessio Campoli. L’altro tronista Federico Nicotera non c’era mentre i nuovi colleghi Nicole Santinelli e Luca Daffré hanno portato in esterna dei nuovi corteggiatori. Nel trono over c’è stata per la prima volta quest’anno la sfilata degli uomini ed è tornata la dama Aurora Tropea. Gemma Galgani ha fatto un’esterna carica di passione con un suo corteggiatore. Che questa sia la volta giusta per lei?
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro fa arrabbiare Alessio Campoli che se ne va
La nuova registrazione di Uomini e Donne è partita con Lavinia Mauro che ha portato in esterna soltanto Alessio Corvino (il rosso). La tronista si è divertita a provocarlo fidicamente, ma lui non l’ha baciata e lei ci é rimasta male. Ha dichiarato che secondo lei Alessio ha usato il cervello e non il cuore. Lui ha replicato che teme lei si faccia influenzare dall’esterno, dalle voci che arrivano su di lui. Alessio Campoli si é arrabbiato nel vedere che Lavinia calcolava solo il rivale e ha lasciato lo studio con Lavinia che prima di seguirlo ha ballato con Corvino. La tronista non è più rientrata. Federico Nicotera non c’era e non c’erano neanche le due corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli, visto che nella prossima puntata sceglierà.
Trono classico Uomini e Donne, le prime esterne di Luca Daffré e Nicole Santinelli
Successivamente, sempre per il trono classico, è stata la volta di Nicole Santinelli, che ha portato di nuovo in esterna Andrea, il quale ha confessato di dubitare che la tronista si faccia condizionare troppo da quello che dicono pubblico e opinionisti. Gianni Sperti lo ha attaccato, mentre prima che venisse mandata l’esterna si è parlato ancora di Roberta Di Padua, che voleva conoscere Andrea e a cui Nicole ha lanciato diverse frecciatine nella scorsa puntata. Il nuovo tronista Luca Daffré ha fatto un‘esterna con una ragazza molto carina che assomigliava un po’ a Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip 7, con cui il modello ha avuto un flirt poco prima che entrasse nella Casa.
Anticipazioni Uomini e Donne, la sfilata degli uomini e il nuovo flirt di Gemma Galgani
Per quanto riguarda invece il trono over, Gemma Galgani ha fatto un’esterna con il suo nuovo corteggiatore Silvio. Si è trattato di un’esterna molto passionale con un bel bacio. É seguito un duro scontro tra Gianni Sperti, Paola Ruocco, Gemma e il corteggiatore di Gemma, che si è professato come “il difensore delle donne” ma nei fatti ha parlato malissimo di Paola, venendo per questo attaccato da Sperti. C’è stata la sfilata degli uomini, con Riccardo Guarnieri che ha sfilata a torso nudo mascherato da uomo tigre. Armando Incarnato ha fatto un discorso in napoletano e ha commosso diverse dame. Tra loro non c’era Aurora, che invece gli ha dato 4.
Ovviamente anche in questo caso sono scoppiate numerose polemiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…