La puntata di Uomini e Donne che si è registrata presso gli studi Elios di Roma nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio 2023, è stata concentrata principalmente sul trono classico, anche se Lavinia, una dei tronisti in carica, non era presente. Non erano presenti neanche i suoi corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli. In compenso è stata presentata la nuova tronista Nicole e Federico Nicotera sembra davvero sul punto di scegliere!
Uomini e Donne anticipazioni, presentata la nuova tronista Nicole
Dopo mesi dall’abbandono del trono da parte di Federica Aversano, a Uomini e Donne è arrivata la nuova tronista. Si tratta una bellissima bionda dai capelli lunghi: lei si chiama Nicole, ha 29 anni e ama i motori. Guida infatti la moto e le piace la velocità. Dal video di presentazione della nuova tronista sappiamo che abita in una casa che sta ristrutturando vicino ai suoi genitori, cui è molto legata, essendo figlia unica, e che lavora nel settore dell’informatica.
Federico Nicotera esce ancora con Carola Carpanelli: il tronista di Uomini e Donne vicino alla scelta?
Si è passati quindi a parlare di Federico Nicotera, che è uscito con Carola Carpanelli, dalla quale ha ricevuto una sorpresa a lavoro. I due si sono baciati e la ragazza si è aperta su diversi aspetti della sua vita. Alice Barisciani, che non è stata portata in esterna, ha pianto e solo l’intervento di Maria De Filippi ha fatto si che ballasse con il tronista a centro studio. Federico ha dichiarato di essere venuto a sapere che Alice è molto irruenta nelle relazioni, tutt’altro che calma.
Questa cosa lo frena, ma non è l’unica. In generale, Federico pare predisposto a scegliere molto presto e un po’ tutti sono convinti che la scelta cadrà su Carola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…