Nel pomeriggio di oggi, 13 febbraio 2023, presso gli studi Elios verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che sarà cruciale sia per i vecchi che per i nuovi troni. Se da una parte, infatti, la tronista Lavinia Mauro potrebbe annunciare la scelta (come fatto nella scorsa registrazione dal collega Federico Nicotera), dall’altra è molto probabile che venga presentato il nuovo tronista che affiancherà Nicole Santinelli nel trono classico da qui a giugno. Circolano diverse ipotesi sul suo nome, ma quelle più accreditate sostengono che si tratti di un volto non noto al pubblico televisivo.
Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo tronista non sarà un volto noto
In attesa dell’inizio della nuova registrazione di Uomini e Donne, possiamo anticiparvi che – salvo cambio di programmi dell’ultima ora o qualora la registrazione andasse troppo per le lunghe – in studio verrà presentato il nuovo tronista che, così come l’altra new entry, la nuova tronista Nicole Santinelli, farà la sua scelta il prossimo giugno, quando il talk show di Maria De Filippi si fermerà per la pausa estiva. A quando apprendiamo da voci circolanti nei corridoi Mediaset, si tratta di un ragazzo che fa un lavoro “normale” proprio come Federico Nicotera. Pare inoltre che non abbia mai partecipato a un programma targato Fascino, ovvero Temptation Island, Amici o lo stesso Uomini e Donne.
Nel trono classico di Uomini e Donne, anche Lavinia vicina alla scelta
Un volto nuovo, insomma, come quello della nuova tronista Nicole, che potrebbe dare linfa alle dinamiche ormai stantie dei troni classici di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Anche quest’ultima come il collega è vicina alla scelta, che ricadrà su uno dei due Alessio: Corvino (il rosso) e Campoli (il moro). Nella registrazione odierna verranno mostrate in studio le nuove esterne della tronista romana con i due corteggiatori, e queste saranno determinanti in vista della scelta. Attualmente sembra orientata su Alessio Corvino, ma Lavinia è imprevedibile e i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta della tronista è Alessio Corvino?
Di certo l’ultima esterna con Corvino è stata particolarmente significativa. Lavinia, infatti, gli ha fatto una sorpresa portandolo in un posto di Roma che lei, che è originaria della capitale, ama particolarmente. Qui gli ha voluto raccontare l’esperienza traumatica vissuta con il suo ex. La Mauro ha fatto spesso delle allusioni a questa esperienza, ma non ha mai rivelato cos’è successo davvero e anche quando ne ha parlato ad Alessio Corvino ha fatto prima spegnere le telecamere. I due si sono baciati a lungo e se non fosse che la tronista ha baciato anche Alessio Campoli nell’altra esterna, quella con Corvino aveva davvero il sapore di una scelta.
In attesa delle anticipazioni post-registrazione continuate a seguirci per altri spoiler e anteprime esclusive!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…