Nella registrazione di Uomini e Donne prevista per oggi pomeriggio, domenica 19 febbraio 2023, presso gli studi Elios di Roma, ci sarà finalmente la scelta di Federico Nicotera tra le sue due corteggiatrici: la bionda studentessa 21enne Carola Viola Carpanelli e la mora 27enne Alice Barisciani, che a breve lavorerà nella redazione di Maria De Filippi. Il tronista romano negli scorsi giorni ha registrato le ultime esterne, che come da tradizione durano un’intera giornata per ciascuna corteggiatrice. Subito dopo, su Instagram sia Alice che Carola hanno pubblicato alcune foto della loro quotidianità pre-scelta, senza fare accenno a come sono andare le ultime esterne (visto che comunque la cosa è vietata dal regolamento della trasmissione di Maria De Filippi). E arrivati a questo punto, l’ansia dei telespettatori è a mille: la scelta del tronista Federico Nicotera è Alice Barisciani o Carola Carpanelli?
Uomini e Donne anticipazioni, quando avverrà la scelta di Federico Nicotera?
In attesa che arrivino le 16.00 di oggi pomeriggio, quando presumibilmente comincerà la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, possiamo anticiparvi che l’atmosfera in studio continua a essere molto tesa per quanto riguarda il trono di Federico Nicotera, che finalmente è giusto alla scelta. Anche sul web è bufera per lo stesso motivo, ovvero il vero “massacro” mediatico avvenuto in studio nelle ultime puntate contro la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli. Per la sua decisione di lasciare il programma, la corteggiatrice di Varese è stata attaccata un po’ da tutti: dal pubblico, dall’opinionista Gianni Sperti (che si è fatto sporgere le vene del collo per urlare che la ragazza farebbe passare Federico Nicotera per un ragazzo che tratta male le donne), a Tina Cipollari (che le ha dato della stupida).
Caos a Uomini e Donne, tensione e accuse nel trono di Federico Nicotera
Persino da Maria De Filippi, che, sebbene in maniera più calma rispetto agli altri, le ha fatto presente alla ragazza che neanche lei crede nella sua voglia di costruire una relazione seria e importante con il tronista, qualora questi la scegliesse. Insomma, il caos che si è scatenato non appena Carola Carpanelli è entrata in studio spiegando di voler lasciare il programma perché non si sente capita e tutelata da Federico Nicotera, pare aver determinato la decisione del tronista di scegliere oggi. Una cosa che probabilmente non avrebbe fatto se non fosse successo tutto quello che è successi. Per quanto riguarda invece le ultime esterne registrate negli scorsi giorni sia con Alice Barisciani che con Carola, non abbiamo anticipazioni da darvi in attesa che vengano proiettate in studio nel pomeriggio poco prima della scelta.
Uomini e Donne, registrate le ultime esterne delle corteggiatrici Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani
Due giorni fa si era parlato di un’esterna piena di passione di Federico con Alice, (era emerso dai rumors che circolavano in settimana e che anche noi avevamo riportato) ma a quanto pare non è assolutamente vero. Se queste indiscrezioni fossero state vere, ci sarebbero stare serie probabilità che la scelta di Federico Nicotera ricadesse su Alice Barisciani, ma usare il condizionale è d’obbligo visto che non solo, a oggi che sono passati alcuni giorni, questo rumor non ha avuto alcuna conferma, ma anzi è stato smentito dall’esperto di gossip (e soprattutto di Uomini e Donne) Lorenzo Pugnaloni.
Insomma, la scelta di Federico Nicotera sarà davvero imprevedibile, così come imprevedibile potrebbe essere la risposta delle corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…