Ida Platano ha scelto di eliminare una volta per tutte Mario Cusitore durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, tenutasi oggi lunedì 22 aprile 2024, e grazie alle anteprime fornite da Lorenzo Pugnaloni, è emerso anche il motivo di questa inaspettata decisione. La tronista è entrata molto arrabbiata a causa di una deludente conferma ricevuta sul corteggiatore e alla fine ha abbandonato lo studio mentre le riprese erano ancora in corso. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.

Anticipazioni Uomini e Donne: confermata la segnalazione su Mario

Durante una registrazione precedente era spuntata una preoccupante segnalazione su Mario Cusitore, che chiaramente non ha ammesso nulla fino ad oggi, quando è stato messo alle strette da Ida Platano. Il corteggiatore aveva montato sù una scenetta, chiamando il suo barbiere davanti a tutti per far confermare da lui che era stato nel suo negozio e non in un B&B con un’altra. La tronista gli aveva pure creduto, ma dopo insistenti critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti ha scelto di confrontarlo in privato per andare più a fondo sulla vicenda. E le anticipazioni hanno rivelato che la persona con cui Mario ha trascorso la notte è di un volto noto di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> UeD, chi è Mario Cusitore?

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarebbe la donna con cui è stato Mario Cusitore

Come se le cose non potessero andare peggio con la conferma di quest’ultima segnalazione, è saltato fuori che la ragazza con cui Mario Cusitore è stato beccato ha già partecipato a Uomini e Donne, perlopiù corteggiando Alessandro Vicinanza. Le anticipazioni non hanno svelato il nome, ma il solo fatto che abbia frequentato l’ex di Ida Platano è un fatto sconvolgente a sé. Chiaramente la tronista non è rimasta indifferente a tutto ciò e  ha preso provvedimenti durante la registrazione di lunedì 22 aprile 2024.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Ida Platano?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano chiude con Mario Cusitore

Dopo che Mario Cusitore ha amesso di essere stato in questo B&B con un’altra, Ida Platano si è infuriata e dopo un’accesa discussione ha deciso di eliminare il corteggiatore. Mario ha poi lasciato lo studio e anche Ida ha abbandonato la registrazione per conto suo. In tutto ciò le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che Pierpaolo Siano non è neanche entrato, visto che la tronista non si è più vista.

LEGGI ANCHE –> UeD, chi è Pierpaolo Siano?

Domani ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e con le anteprime scopriremo se Pierpaolo Siano sarà la scelta di Ida Platano o se invece la tronista andrà a riprendere Mario Cusitore. Tuttavia, la 42enne potrebbe anche decidere di chiamare altri corteggiatori oppure abbandonare il trono senza scegliere. Cosa deciderà fi fare?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 aprile 2024: Ida Platano abbandona il trono?

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22 aprile 2024: Ida Platano abbandona il trono?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16 aprile 2024: due corteggiatori lasciano lo studio

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16 aprile 2024: due corteggiatori lasciano lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio la scelta di Ida: non si presenta in studio e lascia un video allarmante per Mario e Pierpaolo

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio la scelta di Ida: non si presenta in studio e lascia un video allarmante per Mario e Pierpaolo