Sabato 23 ottobre 2020 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che si è aperta come sempre con Gemma Galgani. La dama ha infatti deciso di tornare in trasmissione dopo che la scorsa volta aveva annunciato di andar via a causa della reazione aggressiva che Tina Cipollari aveva avuto quando la dama di Torino aveva fatto una battuta allusiva sul suo conto (“Tina i pesci li conosce molto bene”). Ovviamente Gemma non fa in tempo a entrare che l’opinionista la aggredisce verbalmente, ma lei ricambia e volano insulti che certamente verranno censurati.

Nuova conoscenza per Gemma, Michele umilia Roberta

Gemma Galgani è uscita con Mario, sono andati a cena e si sono trovati bene, ma lui afferma che pur volendo continuare a conoscerla, non se la sente di precludersi ulteriori conoscenze. Si passa quindi a Michele Dentice, sempre più corteggiato. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi si è arrabbiata perché lui sembra voler baciare tutte e passare dall’una all’altra senza problemi, si è vendicata e ha fatto ascoltare alla redazione un audio nel quale le parlava male delle altre sue corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani abbandona il programma per colpa di Tina In arrivo a Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le sorti del programma di Maria De Filippi

Sophie presa da un nuovo corteggiatore, Davide bacia Rossana

In particolare, di Roberta Di Padua diceva che ha un sedere che sembra una portaerei. La dama ci è rimasta malissimo, ma quando Maria De Filippi ha fatto arrivare quattro uomini disposti a conoscerla, lei li ha rifiutati tutti affermando di voler continuare a conoscere solo Michele. È stata quindi la volta di Sophie Codegoni, che ha eliminato sia Nino che Alberto, uscendo invece con la new-entry Antonio, un ragazzo molto muscoloso e tatuato che l’ha portata a pescare. Lei è stata molto contenta dell’esterna.

Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Di Padua delusa da Michele: nuovo triangolo La dama è riuscita a eliminare la prima rivale, Carlotta, e ad accaparrarsi il bel Michele, ma per lui c’è una nuova corteggiatrice

Lite tra Davide e Gianluca, Nicola chiude con Veronica e balla con Gemma

Davide Donadei ha portato in esterna Beatrice, Chiara e Rossana e ha baciato quest’ultima. Gianluca De Matteis ha fatto invece un’esterna con Dadila, una nuova corteggiatrice, ma ha ballato quasi sempre con Gabriella. L’ha anche provocata, invitandola ad avere reazioni se davvero ha interesse per lui, e questa cosa ha mandato su tutte le furie Davide. Il suo collega tronista, infatti, lo ha accusato di copiarlo e ha dichiarato che questa cosa sta cominciando a infastidirlo.

Uomini e donne anticipazioni: Davide Donadei non mantiene una promessa e cala il gelo in studio Nelle puntate registrate il 9 ottobre 2020 è successo qualcosa di clamoroso che vede protagonista il giovane tronista

Per Armando Incarnato è arrivata una nuova dama, ma lui l’ha mandata via, mentre Nicola Vivarelli ha chiuso con Veronica, infastidito perché lei non è andata a cena con lui (per vendicarsi del fatto che lui era uscito con Angelica) e a sorpresa ha ballato con Gemma.