Ida Platano resta sola in studio! Sono clamorose le anteprime della registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, tenutasi oggi martedì 23 aprile 2024: Pierpaolo Siano si è autoeliminato dopo che Ida aveva già mandato via Mario Cusitore. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, la tronista è rimasta senza corteggiatori, perciò non ci sarà alcuna scelta.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Ida Platano: Pierpaolo Siano se ne va
Sembra che il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne non sia stato fortunato neanche nel ruolo di tronista. Dopo aver smascherato Mario Cusitore e il suo incontro con un’ex dama del trono over, Ida ha deciso di eliminarlo definitivamente. In questo modo è rimasta con un solo corteggiatore, Pierpaolo Siano, che proprio oggi ha deciso di abbandonare il programma dopo una grave discussione con la Platano.
Anticipazioni Uomini e Donne: Pierpaolo Siano stronca Ida Platano
Le anteprime del trono classico di Uomini e Donne rivelano che Pierpaolo Siano è entrato in studio già piuttosto nervoso e ha voluto subito parlare con Ida Platano. Il corteggiatore ha detto di sentirsi preso in giro dalla tronista poiché lei ha lasciato andare la loro conoscenza per stare dietro alle innumerevoli segnalazioni su Mario Cusitore. Inoltre, Pierpaolo ha dichiarato che se Ida l’avesse scelto gli avrebbe detto sicuramente di no perché lui non vuole essere la ruota di scorta di nessuno. Dopodiché ha lasciato lo studio.
Uomini e Donne: la reazione di Ida all’addio di Pierpaolo
Dopo aver sentito delle parole tanto dure durante la registrazione, Ida è scoppiata a piangere ed è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Anche se non ha abbandonato il trono, ormai non ci sono più corteggiatori per la tronista, visto che Mario Cusitore è stato eliminato da lei e Pierpaolo Siano ha lasciato il programma. Dunque, la sua scelta molto probabilmente non avverrà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…