Il trono di Ida Platano si è concluso senza scelta, infatti, le anticipazioni della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 23 aprile 2024, fornite da Lorenzo Pugnaloni, svelano che la tronista ha lasciato la trasmissione da sola. Ma vediamo perché è accaduto questo fatto inaspettato andando nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano rimane senza corteggiatori
Ida Platano non poteva immaginare che nel giro di due giorni sarebbe rimasta sola, eppure questo è quello che è successo. Durante le riprese del 22 aprile 2024, a tronista ha deciso di eliminare Mario Cusitore dopo aver scoperto che l’ultima segnalazione sul suo conto era vera, mentre Pierpaolo Siano si è autoeliminato nella registrazione di Uomini e Donne che si è svolta il 23 aprile. Ma le anteprime non finiscono qui!
Anticipazioni Uomini e Donne: finisce qui il trono di Ida?
Lorenzo Pugnaloni afferma che al 99% Ida Platano ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Dopo che Pierpaolo Siano si è tirato fuori dal percorso, la tronista è scoppiata in lacrime e prima di lasciare lo studio ha salutato e ringraziato tutti, partendo dalla conduttrice Maria De Filippi e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, per passare a tutto il parterre del trono over, con le dame che le sono state molto vicine. Prima di andare via ha ballato con il cavaliere Alessandro, dichiarando di essere stata di nuovo sfortunata.
Dunque, il trono di Ida Platano finisce qui, ma ciò non significa che anche il suo percorso a Uomini e Donne sia terminato. La tronista potrebbe tornare ancora una volta nei panni di dama del trono over e chissà, magari anche come opinionista. Resta solo da vedere cosa riveleranno le prossime anticipazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…