Il Trono Over di Uomini e Donne si è infiammato nella registrazione di martedì 23 settembre 2025. Come riportano le anticipazioni, al centro della puntata ci sono stati Federico Mastrostefano, Magda, Mario Lenti, Sabrina Zago e altri protagonisti del parterre. Uno storico cavaliere è tornato in studio e ha regalato un momento davvero emozionante ai presenti. A Canale 5, il dating show di Maria De Filippi promette dunque nuovi momenti virali e discussi dai fan.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione martedì 23 Settembre 2025: Federico Mastrostefano esagera

Tra i primi a finire sotto i riflettori c’è Federico Mastrostefano. L’ex tronista ha organizzato un’esterna con Francesca per un semplice aperitivo. Tuttavia, complice l’alcol e un cambio di piani, ha finito per cenare con lei, arrivando da Agnese De Pasquale – con cui aveva già un appuntamento – visibilmente alticcio. Il comportamento non è stato affatto apprezzato: Agnese, delusa e infastidita, ha mandato a casa Federico. Il gesto ha spaccato il pubblico, ma ha mostrato chiaramente i limiti dell’ex tronista nella gestione delle sue frequentazioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, spunta una dama dietro al divorzio di una coppia del trono over: i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 23-09-2025: il triangolo si complica

Altra dinamica esplosiva riguarda Magda, uscita sia con Mario Lenti sia con Sebastiano Mignosa. In studio i tre hanno raccontato di una notte di intimità tra Magda e Sebastiano. Mario, tuttavia, non ha preso bene la notizia e ha manifestato forte fastidio per la doppia conoscenza. Dello stesso parere Sebastiano, che ha espresso disagio per la presenza di Mario. “Non sono pronta a scegliere”, ha ribattuto Magda, decisa a proseguire le due conoscenze in parallelo. Una situazione che promette scintille nelle prossime puntate.

Sabrina Zago interrompe la frequentazione con Enrico

Sabrina Zago, dopo aver mostrato più volte apertura verso una nuova relazione, ha deciso di chiudere la frequentazione con Enrico. La causa? Il cavaliere ha espresso la volontà di iniziare una conoscenza con Cinzia Paolini. Una decisione che Sabrina non ha gradito, sentendosi messa da parte. Con la classe che la contraddistingue, ha deciso di concludere la relazione sul nascere. La dama ha mostrato, ancora una volta, di saper mantenere coerenza e dignità nelle dinamiche del parterre.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il nuovo lavoro trovato da Sabrina Zago nell’estate 2025

Uomini e Donne trono over: Alessandro Rausa torna nella registrazione del 23 Settembre 2025

Tra le sorprese della puntata, anche un graditissimo ritorno: Alessandro Rausa è tornato in studio per festeggiare i suoi 95 anni, accompagnato da Maria Teresa Paniccia. Un momento toccante e allegro che ha strappato sorrisi a pubblico e protagonisti. Il cavaliere, simbolo di garbo e ironia, ha ricevuto gli auguri di tutta la redazione, regalando un momento di tenerezza in un episodio dai toni altrimenti tesi e passionali.

Il Trono Over accende la stagione 2025/2026

La nuova edizione di Uomini e Donne è appena cominciata, ma già il Trono Over si è imposto come cuore pulsante del programma. Triangoli, scontri, eliminazioni e ritorni di fiamma dominano la scena, lasciando presagire una stagione ricca di colpi di scena. Maria De Filippi, ancora una volta, dimostra di saper leggere i gusti del pubblico, alternando emozioni forti e leggerezza con grande maestria.

LEGGI ANCHE –> Ciro Solimeno e Martina De Ioannon in crisi? Lui sbotta sui social

Uomini e Donne, presto nuovi ingressi? Il pubblico aspetta novità

Con tante storie concluse o in fase di stallo, cresce l’attesa per nuovi volti nel parterre over. I fan si chiedono se ci saranno nuovi cavalieri o dame pronte a mettersi in gioco. Intanto, le dinamiche già avviate promettono sviluppi interessanti. Dalla crisi di Federico alla gelosia tra Mario e Sebastiano, fino alla determinazione di Sabrina, il programma conferma la sua capacità di rinnovarsi senza perdere la propria identità.

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire anche quello che è successo ai tronisti di Uomini e Donne, diventati in tre dopo l’addio di Rosario Guglielmi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Storico ex tronista di Uomini e Donne arrestato con una grave accusa

LEGGI ANCHE –> Ecco a quanti anni è stato condannato

Teresa Cilia racconta perchè fu denunciata da Raffaella Mennoia

LEGGI ANCHE –> Le rivelazioni sull’autrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Ida Platano esce allo scoperto sulla sua malattia

LEGGI ANCHE –> La forti rivelazioni dell’ex dama del trono over