Domenica 24 ottobre 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e, secondo le prime indiscrezioni, ad essere protagonisti assoluti sono stati due baci molto importanti, dati dalle due troniste del dating show, Andrea Nicole e Roberta Giusti. Ma non sono le uniche due ad essere state al centro della scena, anche Gemma Galgani, conquista il suo spazio dovuto alla sua frequentazione con Costabile, che sembrerebbe solo un fuoco di paglia.
Nell’ultima registrazione di Uomini e donne arrivano i baci alle troniste
Secondo le indiscrezioni rivelate dalla talpa de ” Il vicolo delle news” sono stati mandati in onda due baci, uno quello di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim e l’altro quello di Roberta Giusti e Luca Salatino. I presenti li hanno giudicati molto belli e si spera che durante il montaggio della puntata, non ci siano tagli per poter assistere a quello che è successo in modo integrale.
Anticipazioni Uomini e donne del 24 ottobre 2021, Andrea Nicole: Alessandro o Ciprian?
Dopo aver visto il bacio tra la tronista Andrea Nicole e Ciprian, sembra che tra di loro sia scoccata una sorta di scintilla e che tra di loro ci sia un’intesa più forte che non con l’altro corteggiatore Alessandro. Invece Roberta Giusti sembra essere sempre più coinvolta da Luca e tutto sembrerebbe filare liscio per questi due. Forse c’è già aria di scelta?
Uomini e donne registrazione nuova puntata, 24-10-2021: Gemma Galgani di nuovo sola
Niente da fare intanto per Gemma Galgani che prende l’ennesimo due di picche anche dal nuovo corteggiatore Costabile. Questo ovviamente poteva non essere motivo di presa in giro da parte di Tina? La Cipollari infatti non ha esitato a fare la solita bagarre. Ma non è l’unica Gemma a essere rimasta sola, in quanto anche la sua amica Ida Platano potrebbe aver già terminato la frequentazione con Diego Tavani, in quanto è stata vista più volte uscire dallo studio, ma è solo un’ipotesi.
Questo infatti ha fatto crescere la curiosità di saperne di più su quello che stia succedendo tra Ida e Diego.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…