Sabato 24 e domenica 25 aprile si sono registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne. Come sempre si è cominciato con lo sfogo di Gemma Galgani contro Tina Cipollari, accusata di rovinarle tutte le conoscenze. Secondo Gemma, infatti, a cause delle parole dell’opinionista, gli uomini che vengono per lei pensano che sia interessata più al rapporto fisico, agli incontri intimi, che non al lato sentimentale che invece è quello che le preme davvero.

Gemma in lacrime, Samantha bacia Bogdan e viene attaccata da Alessio

A conferma di quanto sostiene la dama di Torino, in puntata ben due cavalieri – Antonio e Aldo – interrompono la frequentazione con lei; Aldo, in particolar modo, afferma di non voler essere attaccato da Tina e di non volere che venga attaccata neanche lei. La Galgani scoppia a piangere ma secondo Tina e Gianni Sperti lo fa semplicemente perché ha paura di rimanere senza corteggiatori. Si passa quindi al trono classico e si inizia a parlare di Samantha Curcio. La tronista si è riavvicinata ad Alessio Cennicola. Tra i due c’era stato un allontanamento, lui non si era presentato a un’esterna e lei aveva pianto molto. Il ragazzo ha affermato che lo aveva fatto anche per metterla alla prova e avere da lei le certezze che cercava, e per suggellare la bellissima esterna l’ha fatta parlare al telefono con suo padre.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si spoglia per un cavaliere: panico in studio La dama più famosa d'Italia avrebbe letteralmente perso la testa nel corso dell'ultima registrazione

Giacomo Czerny sempre più confuso: la bellissima esterna con Martina

Tuttavia poi si scopre che l’esterna con Bogdan ha preso una piega inaspettata: i due hanno fatto karaoke (lui ha scoperto tramite social che a lei piace molto), poi Samantha ha fatto spegnere le telecamere e c’è stato un bacio appassionato che le ha tolto tutti i dubbi sul fatto che Bogdan sia realmente attratto da lei. Ovviamente Alessio si è infuriato. Si è quindi passato al trono di Giacomo Czerny, che ha fatto un’esterna splendida con Martina Grado. Lui stesso ha affermato che si è trattato di una delle esterne più belle in assoluto. L’altra corteggiatrice, la bionda Carolina Ronca, è rimasta malissimo e ha dichiarato di non sentirsi più spronata a stare lì, visto che al tronista non piacciono le sue reazioni di scontento, che giudica eccessive, ma al tempo stessa sembra allontanarsi da lei e non provare più quel che c’era all’inizio.

Uomini e Donne, battuta volgare di Samantha: la De Filippi senza parole, il rimprovero Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la tronista Samantha Curcio ha detto una frase dal significato discutibile

Nel trono over di Uomini e Donne si formano due nuove coppie

Giacomo però spiega che a lui piacciono entrambe e che vuole arrivare alla scelta senza rimpianti, facendo tutto quello che sente di fare senza frenarsi come prima. Si torna quindi al trono over con la coppia formata da Amodio e Francesca, tra cui prosegue tutto bene tranne per un po’ di gelosia da parte di lui, e Biagio e Sara, che iniziano con un battibecco perché lui è uscito con un’altra ma finiscono per lasciare il programma insieme perché lui si è reso conto di volere solo lei. Di Massimiliano Mollicone non si è parlato, ma sedute per lui c’erano solo Eugenia e Vanessa, mentre mancava Federica.

Uomini e Donne anticipazioni, ancora liti tra Massimiliano ed Eugenia: lui la elimina? Da essere la preferita di Massimiliano Mollicone. la corteggiatrice Eugenia Rigotti appare sempre più lontana dal cuore del tronista

Non si capisce se perché è stata portata in esterna, ma non è stata mostrata per mancanza di tempo, o perché è andata via, ma probabilmente lo scopriremo solo nella prossima registrazione.