Lunedì 25 marzo 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si è scoperto che Ida Platano è arrivata ad un passo dall’abbandonare il trono, generando una reazione inaspettata in Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime per vedere cosa ha deciso di fare la tronista e come hanno reagito i suoi cortegiatori.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano intenta a rinunciare al trono
Come svelato dalle anticipazioni, durante le riprese Ida Platano era piuttosto arrabbiata poiché nessuno dei suoi cortegiatori ha chiesto per quale motivo avesse deciso di non fare nessuna esterna questa settimana. La tronista ha valutato l’opzione di lasciare il trono di Uomini e Donne, giacché non si sente veramente corteggiata e mette in dubbio l’interesse di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa hanno detto Pierpaolo e Mario
Ma il dettaglio della anteprime della registrazione di lunedì 25 marzo 2024 che lascia ancora più basiti riguarda la reazione dei due corteggiatori di Uomini e Donne. Stando a quanto è emerso dalle anticipazioni del trono classico, né Mario Cusitore né Pierpaolo Siano hanno fatto un fiato quando Ida Platano ha dichiarato di voler abbandonare il trono, giusto l’avellinese ha avuto la prontezza di chiedere alla tronista di ballare, convincendola a rimanere in studio.
Le anticipazioni hanno infine svelato che nonostante la sua decisione iniziale di abbandonare il trono, alla fine Ida Platano si è decisa a rimanere a Uomini e Donne e ha ballato con entrambi i corteggiatori. Chi sarà la sua scelta finale? La data si avvicina sempre di più!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…