Nel week end è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto tra i suoi protagonisti Armando Incarnato, Simone Bolognesi, Gemma Galgani e i due tronisti Gianluca e Davide. La puntata come sempre è cominciata con Gemma Galgani, che ha dovuto ricedere un’altra cocente delusione. Anche stavolta a darglierla è stato il cavaliere veneto, Paolo, che già la scorsa puntata le aveva detto di non volerla più frequentare.
Gemma Galgani in lacrime: Paolo conferma di non volerla più frequentare
Dopo le ultime litigate, Paolo aveva fatto sapere a Gemma Galgani che tra loro non poteva esserci futuro, visti i caratteri troppo diversi e incompatibili. Per tentare di fargli cambiare idea, la dama del trono over di Uomini e Donne gli ha fatto una sorpresa, arredandogli il camerino con dolci e palloncini. Il cavaliere l’ha apprezzata moltissimo, ma la sua decisione di troncare con Gemma non è cambiata.
Simone la fa grossa: pubblico sotto shock per la sua dichiarazione su Sara
Del resto Paolo sta uscendo con altre due donne da cui sembra molto più preso. La Galgani l’ha presa male, a tratti ha anche pianto ma poi ha dovuto accettare la cosa. Si è passati quindi a Simone Bolognesi, l’ex di Belen Rodriguez (il suo primo fidanzato), che ha conosciuto Daniela. Sembrava presissimo da lei, al punto da andare al suo compleanno, farle una dedica e baciarla pubblicamente.
Lucrezia sceglie Armando, il cavaliere riceve la dichiarazione d’amore di Sara
Ma poi è successo l’impensabile. I due sono infatti anche stati a letto insieme, e lui ha lasciato intendere che lei gli è calata perché a letto non gli è piaciuta. Ovviamente è venuto giù lo studio per le proteste e Simone è stato giustamente accusato di non essere un galantuomo nel dire una cosa del genere. Si è passati quindi a parlare della bionda Lucrezia, la corteggiatrice contesa da Armando Incarnato e dal tronista Gianluca, che non la vuole più.
Lucrezia ha dunque scelto Armando, che in puntata tra l’altro ha ricevuto una dichiarazione d’amore da Sara (che però considera un’amica), ed è passata così a sedersi nel trono over.