Oggi, lunedì 26 febbraio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico e del trono over di Uomini e Donne negli Studi Titanus Elios di Romo e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni abbiamo scoperto esattamente cosa è successo in studio durante le riprese. Come al solito, Maria De Filippi ha orchestrato il tutto dai suoi gradini, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti del programma, hanno commentato le dinamiche che si sono instaurate tra dame e cavalieri, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa vedremo nelle prossime puntate del dating show.
Anticipazioni Uomini e Donne: storia al capolinea tra Ernesto e Barbara
Durante la registrazione di oggi, è giunta al fine la frequentazione tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. A chiudere è stato il cavaliere del trono over, che proprio non è riuscito a sopportare un gesto fatto dalla dama di Uomini e Donne. Le anticipazioni hanno svelato che tra loro due c’è stata una forte discussione in studio, dovuta al fatto che Barbara ha contattato per telefono la nipote di Ernesto. Sebbene lei abbia cercato di dimostrargli che era stata la ragazza a lasciarle il numero, lui non ne ha voluto proprio sapere.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Gianni e Aurora
In un secondo momento della registrazione, si sono sedute al centro studio Aurora Tropea e Renata Presti, che stavano entrambe uscendo con il cavaliere Franco Taddei. Entrambe hanno avuto una discussione con la dama Ida, nella quale si è messo in mezzo anche Gianni Sperti. A questo punto Aurora fa per togliersi il maglione che aveva addosso e rivela una maglietta con una frase provocatoria che però non è stata rivelata dalle anticipazioni di Uomini e Donne. L’opinionista ha interpretato questo suo gesto come una ricerca d’attenzione per mettersi in mostra davanti alle telecamere e si sono scatenate ancora una volta le polemiche contro la dama. Dopo tutta questa diatriba, Aurora decide di chiudere la conoscenza con Franco mentre Renata, che era inizialmente propensa a interrompere la loro frequentazione, ha deciso di provare ad uscirci di nuovo, archiviando la sua conoscenza con Giancarlo.
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sfila con le dame
Tra le tante sorprese di questa registrazione di Uomini e Donne c’è stata anche una sfilata che ha coinvolto le dame del trono over, dal tema “ti stupisco con effetti speciali”. Le anticipazioni hanno svelato che Tina Cipollari si è persino messa a controllare i cavalieri poiché a parer suo qualcuno dava sempre gli stessi voti senza esprimere preferenze. Dopo che tutte le signore hanno percorso la passerella, Maria De Filippi ha annunciato che anche l’opinionista avrebbe sfilato, così, dopo un veloce cambio d’abito, Tina è rientrata in studio facendo la sua performance. Quando Gianni Sperti le ha chiesto quali fossero gli effetti speciali, lei ha risposto che gli occhiali che indossava le permettevano di vedere gli uomini del parterre tutti nudi e poi ha preso un po’ in giro Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano, dicendo che aveva bisogno di una lente di ingrandimento per vedere il suo…
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano elimina un corteggiatore
Questa settimana Ida Platano ha avuto a disposizione due esterne e ha deciso di uscire con Daniele Capuana, un nuovo corteggiatore, e Mario Cusitore. Con Daniele c’è stato un intenso scambio di sguardi, lui le ha fatto un massaggio e poi le ha chiesto se poteva baciarla ma lei ha declinato. Con Mario invece c’è stata ancora qualche discussione in merito a come rimettere in piedi la loro frequentazione. Alla fine si sono chiariti e si sono abbracciati, ma in studio hanno litigato di nuovo durante le riprese. A turno hanno minacciato di lasciare la registrazione di Uomini e Donne per poi rimettersi seduti al proprio posto e Tina Cipollari non ha perso l’occasione per provocare nuovamente il corteggiatore. Stando alle anticipazioni, invece di ballare con uno dei suoi corteggiatori, la tronista ha fatto sedere Pierpaolo Siano al centro studio e lui ha fatto entrare un regalo di compleanno per lei, ossia una torta e dei palloncini. Infine, Ida ha deciso di eliminare Marco Gherardi perché non aveva pensato molto a lui, dunque non avrebbe avuto senso tenerlo.
Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella da un ultimatum a Brando
Il trono di Brando Ephrikian invece si sta protraendo per le lunghe siccome neanche durante questa registrazione il tronista ha fatto la sua scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne però parlano di un’esterna finita male con Raffaella Scuotto: lei dice di essersi stufata di dargli dimostrazioni e di pretenderle da lui da questo momento in poi. La corteggiatrice ha poi detto di sentirsi messa in secondo piano e di essere sicura che alla fine Brando sceglierà Beatriz D’Orsi, perciò tutto questo le sembra una presa in giro. Dopodiché Raffaella ha affermato di essere propensa per un “no” se la scelta dovesse essere lei. In seguito è stata mostrata l’esterna con Beatriz, che è andata in maniera totalmente opposta: Brando le ha detto una frase molto dolce riguardo alla scelta e alla fine c’è stato un bacio. A questo punto è arrivato un commento piccato da parte di Raffaella, che ha detto di vederli come una bella coppia, provocando una discussione che ha poi spinto Beatriz a tornare al suo posto siccome reputava che il tronista stesse ascoltando solamente l’altra corteggiatrice. Così Brando è andato a sedersi vicino a lei per parlare dell’esterna e anche Raffaella si è riseduta al suo posto.
Le anteprime hanno svelato che Beatriz ha poi discusso con il tronista e ha preteso che venisse mostrato in studio un frammento di un loro recente ballo in cui Brando affermava che aveva seguito Raffaella solamente perché era in lacrime, mentre in studio lo aveva negato, scatenando così l’ira di Tina Cipollari. Brando ha poi chiesto a Raffaella di ballare ma lei ha rifiutato, così Beatriz si è alzata per andare a prendere un pacchetto di patatine per lei e uno per Raffa. Infine, le due hanno ballato insieme a due cavalieri del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…