Domenica 26 marzo 2023 sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, dalle quali sono state svelate diverse anticipazioni sul Trono Classico e Over alla scelta della tronista Lavinia Mauro. Si è parlato della scelta di Lavinia Mauro e quando sarà registrata, per poi passare alla storia di Gemma Galgani e Silvio Venturato che ha tenuto banco per gran parte della puntata con non pochi commenti in merito e alcune reazioni forse un po’ sopra le righe.
Quanto andrà in onda la scelta di Lavina Mauro a Uomini e donne?
La prossima settimana si vedrà la scelta di Lavinia Mauro, il cui trono era iniziato lo scorso settembre 2022. La giovane romana dovrà scegliere tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, ballando con entrambi e manifestando il desiderio di poterli ancora rivedere in esterna prima di prendere una decisione definitiva. Questa richiesta viene forse dal fatto che vuole essere assolutamente certa di aver preso la decisione giusta? Staremo a vedere.
Uomini e donne, Gemma e Silvio arrivano al capolinea
Nel trono over, invece, si è scritta la parola fine alla storia tra Gemma Galgani e Silvio Venturato. I due hanno discusso al centro studio in un tentativo di riappacificazione, ma senza riuscire a risolvere le questioni che li hanno allontanati. Silvio alla fine della puntata, ha deciso di lasciare definitivamente il programma, salutando comunque Gemma pacificamente e abbracciandola.
Riccardo Guarnieri torna in studio: una dama scende per lui a Uomini e donne
Inoltre, Riccardo Guarnieri ha scelto una nuova dama e l’ha tenuta, mentre Armando Incarnato ha mandato via la ragazza conosciuta nella puntata precedente e non ha accettato una nuova corteggiatrice venuta per lui. Questa decisione ha scatenato la reazione di Gianni Sperti, Aurora Tropea e Paola Ruocco, che si sono scagliati contro di lui. Tina Cipollari ha accusato Armando di avere una donna fuori, mentre durante la lite tra Gemma e Silvio, lui è addirittura uscito dallo studio, scatenando l’ira di Gianni Sperti. In seguito alla discussione, Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che preferisce che Armando esca a calmarsi piuttosto che innescare discussioni troppo accese.
Trono Classico Uomini e donne, proseguono le conoscenze di Daffré e della Santinelli
Infine, Luca Daffré ha effettuato una doppia esterna con Alessandra e Ilaria, decidendo poi di eliminare quest’ultima, che ha definito troppo pesante e bacchettona. Nicole Santinelli, invece, ha portato in esterna Carlo Alberto Mancini e i due si sono scambiati un bacio appassionato, scatenando la gelosia di Andrea Foriglio.
Sarà interessante seguire gli sviluppi di queste storie nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…