Le anticipazioni di Uomini e donne riguardano la registrazione del 26 settembre 2023, dove in scena è entrato subito il trono classico, con protagonisti prima il tronista Brando e poi Manuela, entrambe sono usciti in esterna. C’è stato un bacio! Nel corso della puntata c’è stata una scenata da parte di una corteggiatrice, di seguito i dettagli. Per quanto riguarda il trono over tornano a sedersi in centro studio Gemma e Maurizio, che proseguono la loro conoscenza. Non sono mancate discussioni e liti nel corso del programma di Maria De Filippi.
Registrazione puntata di Uomini e donne, 26 settembre 2023:
Le luci si accendono in studio per una nuova puntata di Uomini e donne, durante questa registrazione non si è parlato del trono di Cristian. Largo spazio invece a quello di Brando che ha fatto una nuova esterna con Beatrix. Tra i due si è creata una certa atmosfera ed è scattato il loro primo bacio. Ma non è tutto! Brando Efrikian ha poi voluto portare in esterna anche un’altra corteggiatrice di nome Silvia.
Anticipazioni Uomini e donne di martedì 26 settembre 2023
Il trono di Brando prosegue e il giovane tronista elimina una delle corteggiatrici in via definitiva. Lei se la prende e fa una scenata assurda, una piazzata che forse poteva risparmiarsi. Nel frattempo entra in scena il trono classico di Manuela che fa due esterne, una con il corteggiatore Michele e l’altra con Carlo.
Uomini e donne, registrazione 26 settembre 2023:
A questo punto entra in gioco il trono over e la protagonista è Gemma Galgani con il cavalier Maurizio. I due sono stati insieme in Sardegna, precisamente a Cagliari, ma pare che tra di loro non si successo proprio nulla. Maurizio stasera però uscirà con un altra dama con la quale vuole approfondire la conoscenza, lasciando un po’ perplessa la dama torinese. Durante la puntata si è poi scatenata anche una lite decisamente accesa tra la dama Donatella e il cavalier Silvio.
Nella giornata di domani ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne, non mancate!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…