Oggi pomeriggio, mercoledì 27 gennaio 2021, verrà registrata la scelta di Davide Donadei che ricadrà tra una delle due corteggiatrici rimaste, ovvero Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Da tempo si parlava di una scelta imminente, ma ogni volta il tronista rimandava perché non si sentiva sicuro. Per sua stessa ammissione, infatti, è passato da considerare Chiara la scelta, a voler scegliere invece Beatrice, segno che nella sua testa regnava la confusione più totale. Ora, a quanto pare, ha fatto chiarezza: non gli resta che comunicare alle ragazze cosa ha deciso.
AGGIORNAMENTO SULLA REGISTRAZIONE: Davide ha fatto la sua scelta e lei ha detto sì
Davide Donadei ha scelto: oggi comunicherà la sua decisione
Ma a che punto abbiamo lasciato il triangolo formato da Davide Donadei, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore? Come già accennato più volte, il tronista pugliese negli ultimi tempi è uscito quasi esclusivamente con Chiara, che ha portato in esterna anche nell’ultima registrazione, lasciando a casa Beatrice. I due hanno fatto un’esterna romantica e molto commovente, durante la quale si sono baciati a stampo sulle mascherine.
L’ultima esterna con Chiara Rabbi
Chiara ha portato Davide nel suo paese, hanno fatto un giro tra i ricordi della ragazza (la scuola elementare, la piazzetta dove si ritrovava con gli amici, ecc.) e dopo lei gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore che ha commosso il tronista fino alle lacrime. Insieme hanno poi lanciato una lanterna ben augurante. Non essendo stata portata in esterna e vedendo queste dimostrazioni di Davide nei confronti della rivale, Beatrice si è messa a piangere per l’ennesima volta.
La disperazione di Beatrice Buonocore
La scorsa puntata, però, Davide Donadei aveva fatto una lunghissima esterna, durata un’intera giornata, anche con lei, e ugualmente c’era stata una dichiarazione d’amore da parte della ragazza con tanti baci sulla mascherina e molto trasporto. Al di là delle percezioni delle due ragazze, insomma, è abbastanza chiaro che la scelta del tronista di questa stagione di Uomini e Donne è appesa a un filo ed è stata presa probabilmente più perché non si poteva andare avanti oltre, visto il coinvolgimento delle due ragazze, che per una forte convinzione.
A Chiara e Beatrice probabilmente non fa piacere constatarlo, ed è per questo che ultimamente appaiono entrambe mogie e tristi, anche dopo esterne bellissime come quelle che abbiamo visto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, registrazione 19-01-2021: una dichiarazione d’amore e un tradimento
Martedì 19 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti Gemma, Almando, Sophie e Davide
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in onda solo tra un paio di settimane, ha visto i festeggiamenti per il compleanno di Gemma Galgani e una grande parte della puntata dedicata al trono classico. Entrambi i tronisti…
Uomini e Donne, ombre sul trono di Davide: “Lui e Chiara si conoscevano già”
Mentre Davide Donadei si è dichiarato ancora confuso tra Chiara e Beatrice, sul web scoppia la polemica
Cosa c’è davvero tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara Rabbi, l’unica rimasta assieme a Beatrice Buonocore? Fino a qualche giorno fa si sarebbe detto nulla, visto che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove…
Davide non se la sente di scegliere: Beatrice e Chiara in lacrime
Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista è apparso più confuso che mai a proposito dell’imminente scelta
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Davide Donadei ha portato in esterna tutte e due le corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma se la prima ha accettato, la seconda non si è presentata, facendo…