Oggi, lunedì 27 novembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Come sempre, in studio c’era la conduttrice Maria De Filippi, comodamente seduta sui suoi gradini, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno ripreso a frequentarsi, nuove donne si sono presentate per conoscere Alessio Pili Stella ora che non è più impegnato con Claudia Lenti, mentre un’altra coppia del parterre è arrivata alla rottura.
Anticipazioni e Uomini Donne: seconda chance per Alessandro e Roberta
Il feeling tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza cresce sempre di più a Uomini e Donne. Già durante la scorsa registrazione la dama e il cavaliere del trono over hanno avuto un riavvicinamento, ma le anticipazioni hano svelato che oggi ci sono stati molti balli in studio tra i due e stasera usciranno insieme a cena.
Anticipazioni e Uomini Donne: nuove pretendenti per Alessio
Durante la registrazione di oggi, due dame si sono presentate a Uomini e Donne per fare la conoscenza di Alessio Pili Stella. Il cavaliere è da poco tornato single ed evidentemente non ha ancora superato la rottura con Claudia Lenti oppure non se la sente di iniziare nuove frequentazioni poiché non ha voluto tenere nemmeno una delle due. Ma le anticipazioni del trono over non finiscono qui!
Anticipazioni e Uomini Donne: amore al capolinea per Marcello e Jasna
Nello studio di Uomini e Donne c’è stata anche una rottura vera e propria durante la registrazione della puntata del trono over di oggi quando, inaspettatamente, Marcello Messina ha deciso di chiudere la frequentazione con Jasna. La dama è rimasta molto sorpresa dalla decisione del cavaliere, ma la situazione potrebbe ancora sistemarsi con il dialogo.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…