Mercoledì 28 dicembre 2022 sono state registrate le nuove puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne che vedremo in onda a partire dal 9 gennaio 2023 su Canale 5. Grande spazio è stato dedicato alle vicende dei tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che però sono sul punto di perdere i loro corteggiatori preferiti. Quindi si è passati al trono di dame e cavalieri, dove hanno tenuto banco le vicende del cavaliere più conteso del parterre maschile, Alessandro.

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli e rischia di perdere Alessio Corvino

Come anticipato, la nuova registrazione di Uomini e Donne è cominciata con il trono classico e in particolar modo con l’esterna della tronista Lavinia Mauro con Alessio Campoli. I due si sono baciati a l’altro corteggiatore, Alessio Corvino, che già aveva espresso grande malessere e affermato che probabilmente lui e la tronista non sono fatti per stare insieme, non voleva neanche entrare in studio perché voleva andarsene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Tina Cipollari? Proposta di nozze dall’ex

Trono classico Uomini e Donne, Federico Nicotera sempre più in difficoltà

Tuttavia è entrato e durante il ballo, dopo una brutta lite, Lavinia ha cercato di convincerlo a restare. Si passa quindi al trono di Federico Nicotera e si vede lo sfogo di Alice Barisciani avvenuto dopo la scorsa registrazione. La corteggiatrice si è risentita perché Federico aveva preferito ballare con Carola Carpanelli, ma ha dichiarato di restare per lui perché ci tiene e vuole lottare fino alla fine per non rimanere nel rimpianto. Il tronista ha portato in esterna Carola.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Armando Incarnato e Teresa Cilia insieme

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Alessandro corteggiatissimo

I due hanno litigato e la lite è proseguita in studio, dove alla fine il tronista ha ballato con Alice, che inizialmente aveva detto di no. Si è passati quindi al trono over e alle vicende del cavaliere Alessandro che ha litigato con Paola, con cui ha chiuso la conoscenza, ed è uscito nuovamente sia con Gemma che con altre due dame tra cui Cristina, l’ex di Armando Incarnato, che è stata molto criticata dagli opinionisti e dallo stesso Armando.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, caos nel trono over: smascherata una coppia

Con Gemma il cavaliere ha spiegato che per ora ha un’intesa solo mentale. Riccardo Guarnieri ha ammesso di provare qualcosa per Gloria Nicoletti, ma lei ha chiuso e sta uscendo con un nuovo cavaliere arrivato apposta per lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 28 dicembre 2022: arrivano i nuovi tronisti

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 28 dicembre 2022: arrivano i nuovi tronisti

Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti: di chi si tratta