Sabato 28 e domenica 28 marzo 2021 sono stare registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che hanno visto tre grandi protagonisti: Gemma Galgani, Armando Incarnato e il tronista Giacomo Czerny. Non si è parlato invece dell’altro tronista, Massimiliano Mollicone, mentre Samantha Curcio è stata protagonista di un breve siparietto che ha visto due nuovi corteggiatori bisticciare per lei. La puntata come sempre è cominciata con le vicende di Gemma, che è stata subito presa in giro da Tina Cipollari, anche se questa era in collegamento e non in studio.
A Uomini e Donne, Gemma Galgani ritrova Nicola Vivarelli
Maria De Filippi ha subito annunciato che Gemma Galgani è uscita nuovamente con Nicola Vivarelli, il 27 ufficiale della Marina Mercantile che la scorsa primavera, in pieno lockdown, era venuto in trasmissione per conoscerla. I due hanno subito specificato di essersi visti in amicizia e anche per chiarire quello che era rimasto in sospeso tra di loro prima che lui si imbarcasse per lavoro, lasciando la trasmissione per qualche mese. La bionda dama del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, non ha negato di aver provato una forte emozione ritrovandosi nuovamente da sola con Nicola. Tutta Gemma ha cominciato a frequentare il cavaliere Roberto, con cui è uscito la sera prima e che le piace molto.
Le accuse di Armando Incarnato e la frequentazione della passionale Angela
L’uomo, che nella sua presentazione aveva parlato diffusamente della sua passione per il golf, è uscito anche con Isabella, che è la sua prescelta. Sì, perché ha detto senza mezzi termini a Gemma che tra loro può esserci solo un’amicizia in quanto è interessato a conoscere sentimentalmente solo Isabella. Gemma ci rimane malissimo e si mette a piangere sia per il rifiuto che per una nuova lite con Tina. Il direttore di “Di Più” ha confermato che la Galgani diceva la verità, e cioè che non ha mai detto di essere stata l’amante di Walter Chiari, ma la Cipollari non l’ha presa bene e gliene ha dette di tutti i colori. In più Armando Incarnato ha accusato Nicola di essere uscito a “chiarire” con lei solo per stare a centro studio.
Trono classico di Uomini e Donne, Giacomo Czerny lascia a casa Carolina: lei ci rimane male
E a proposito di Armando Incarnato, il quarantenne napoletano è tornato al centro dello studio per una nuova conoscenza che si è fatta subito molto approfondita e molto… “passionale”. Il cavaliere sta frequentando infatti Angela, che precedentemente usciva con Luca, e ha lasciato intendere come lei sia una ragazza molto “aperta” ed espansiva. Fa capire insomma che hanno vissuto l’intimità ma non scende in dettagli perché Maria De Filippi lo ferma. Si passa quindi al trono classico e in particolar modo al tronista Giacomo Czerny, che a sorpresa lascia a casa Carolina ed esce ben due volte con Martina.
La ragazza non ci sta e così i due litigano durante un ballo, soprattutto perché Giacomo trova che la reazione di lei è arrivata in ritardo; non è stata, cioè, “di pancia” come sarebbe piaciuto a lui. La puntata si chiude con Samantha che accoglie dei nuovi corteggiatori che hanno scritto per lei.