Lunedì 28 Agosto 2023 a Uomini e Donne è rientrata una delle dame del trono over più amate e al tempo stesso contestate dal pubblico. Ci sono state diverse sorprese, baci e una durissima lite che ha visto come protagonista Tina Cipollari. Le anticipazioni sono state fornite dall’esperto Lorenzo Pugnaloni che le ha condivise tramite i suoi profili social: scopriamo tutto nel dettaglio.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 28 Agosto 2023: Tina Cipollari al centro di una durissima lite
Questo è quello che emerge dalle anticipazioni di Uomini e Donne condivise da Lorenzo Pugnaloni: “Barbara è tornata nel parterre femminile del trono over! Armando e Riccardo ancora assenti. Mega lite tra Tina ed Elio. È tornato anche Silvio, l’ex cavaliere che frequentò Gemma. Brando, tronista, ha già portato alcune ragazze in esterna e non è stato assolutamente cacciato dal programma. Ospiti in studio Lavinia e Alessio.”
Uomini e Donne anticipazioni 28 Agosto 2023: primi baci per Gemma Galgani
Il racconto poi continua così: “Cristina sta conoscendo uno che si chiama Gianluca e stanno approfondendo la conoscenza. Gemma sta conoscendo uno che si chiama Maurizio, 57 anni. Sono usciti. Maurizio nell’esterna si è presentato con un girasole che si era ammosciato perché lo ha preso a Pistoia e facendo 300km di strada si era appassito. Gemma è uscita anche con un altro cavaliere, Tonino (Tony) e si sono dati un bacio a stampo, ma lei in puntata lo ha mandato via perché interessata solo a Maurizio. Marco, uno nuovo del parterre, si è sentito con tre dame tra cui Roberta, ed è uscito solo con lei. Le altre due troncano le conoscenza con lui.”
Continuate a seguirici per non perdervi gli aggiornamenti sulle puntate di Uomini e Donne e sui protagonisti del talk show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Tina Cipollari: altro che ridimensionamento!
La storica opinionista è pronta a raddoppiare con il debutto nelle vesti di conduttrice su La5.
Si è parlato tanto di Tina Cipollari in queste ultime settimane in quanto molte voci rivelavano che Pier Silvio Berlusconi fosse intenzionato ad allontanare l’opinionista da Uomini e Donne per seguire la sua linea anti-trash. Niente di più falso tuttavia, visto che…