E’ terminata da poco la prima registrazione di Uomini e Donne 2024-2025 e non sono mancate le sorprese soprattutto per quanto riguarda il trono over. I tre tronisti presentati da Maria De Filippi sono Francesca Sorrentino (ex protagonista di Temptation Island alla quale già rea stato proposto il trono in passato), Michele Longobardi (ex corteggiatore di Manuela Carriero) e Alessio (ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo). Grandi ritorni tra dame e cavalieri con discussioni generate dalla presenza di ospiti delle scorse edizioni: scopriamo insieme i dettagli.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione mercoledì 28 Agosto 2024: colpi di scena in studio
Di seguito le anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni: “Si parte in quinta anche per il trono over e si sfiora una litigata molto pesante tra Armando, che è tornato e Alessandro di Roberta (ospiti in studio insieme a Alessandro e Maria Teresa, over), perché Armando ha tirato fuori di nuovo il passato e ha detto che (Alessandro) ha preso in giro Ida quando è stato con lei, visto che dopo si è messo con Roberta ecc… Presente nel parterre anche Mario (Verona). Mario si aspettava di avere un confronto con Ida, invece si è trovato Cristina. È venuto fuori che tramite Ernesto quest’estate si sono sentiti e Cristina voleva conoscerlo al di fuori ma Mario l’ha sempre respinta perché innamorato ancora di Ida (poi se vi ricordate ne parlammo, per le mosse social segui tolti ecc..) e a quel punto Mario chiede di rimanere soltanto amici. A Cristina però l’amicizia è scemata. Cristina però non ha creduto mai all’amicizia e dice anche che Mario le diceva che in realtà non era preso da Ida. Gianni chiede se Mario rimarrà nel trono over ma lui esce e se ne va (molto probabilmente tornerà).”
Una puntata davvero scoppiettante come inizio di Uomini e Donne, non ci resta che attendere le prossime registrazioni e aspettare che vengano trasmesse su Canale 5 dal 9 Settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…